L'altra sera mi sono recato di gran carriera da una mia amica che aveva strani problemi con la sua connessione internet classica.. ogni volta che provava a connettersi un qualcosa glielo impediva tentando di farla connentere ad un host sconosciuto.. e vabbe la prima cosa che ho pensato è che si era beccata un virus malware spyware ecc insomma una qualche mondezza.. il suo antivirus era oramai datato e ho messo su antivir gratuito.. rilevate diverse minacce.. rimosse e tutto torna come prima.. provato con adaware a vedere se c'eran spyware ne ha trovati un paio li ho rimossi ma niente si ricrea.. a questo punto martedi prossimo se non trovo una soluzione ricorro al formattone.. ma siccome non ho molta voglia di farlo che ultimi consigli mi date? considerate che non sono riuscito a rimuoverlo con nessun antivirus o anti spyware.. o meglo lo rimuove ma poi si ricrea.. dove dite che si è annidiato? sono piuttosto niubbo in risoluzione di questi problemi.. io ricorro a metodi ben piu drastici solitamente.. grazie mille

Internet
LinkBack URL
About LinkBacks