Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Credo che mi si sia infettato il pc

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Credo che mi si sia infettato il pc

E' da un po' che non posto su TOMSHW, ora infatti ho estramamente bisogno del vostro aiuto!!

Premetto che ho NOD 32 come antivirus, e da molto tempo nessun virus era mai riuscito ad entrare. Premetto anche che è un miracolo che io sia riuscito a inviarvi questo post, perchè il mio pc si impalla sempre, da ora.

Allora, mi sarebbe tanto piaciuto installare delle mod in GTA San Andreas, quindi sono andato nel famosissimo sito www.gtanetwork.it, che è il sito dove si possono scaricare tantissime mod per gta, e anche molte altre cose. Decido allora di andare in questo sito, quindi imposto l'indirizzo e faccio invio, e eccomi dentro al sito.
    Qui incomicia ad arrivare della pubblicità, quindi, cerco di chiuderla ma non si chiude. Dopo svariate volte decido di chiudere la pagina intera, ma anche così non si chiude. Il pc sembra letteralmente impallato, e mi scrive che l'applicazione di internet explorer non risponde, faccio non inviare, ma anche qui non serve a un tubo. Si, è propio impallato. E allora riavvio sto' pc tramite il tasto esterno. Quando accedo al desktop, è lentissimo, quando prima era una scheggia (anche avviando un semplice programma). Infatti quando mi si apre msn all'inizio, ci sta due minuti prima di giungere alla schermata normale. Tutte le sante volte che apro internet explorer, mi dice di non inviare, e non si va da nessuna parte. Quando lo spengo (chiudi sessione), dice che deve terminare anche un programma che si chiama "Server DDE", almeno credo.

Ho lo strano presentimento che mi sia penetrato un virus maligno nel mio povero pc .

C'è qualche volpe dell'informatica che riesce a farmi uscire da questo problema??
    Quando un lupo ti morde, pazienza. Quel che ti secca è quando ti morde una pecora.
    Arthur Bloch

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Verifichiamo un pò come stai messo:
    Scaricati hijackthis:
    http://www.trendsecure.com/portal/en...HiJackThis.zip
    -Estrai ed avvia hijackthis.exe
    -clicca su "do a system scan and save logfile",poi quando ha finito,posta qui il log che ti uscirà,allegandolo tramite il tasto gestione allegati sotto le animoction.

NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)