Ragazzi mi consigliate un antispyware serio?
Mi si aprono sempre pagine di antispyware e pubblicita da qualche giorno...
Per serio intendo serio, quindi ovviamente ne ad aware ne spybot che onestamente reputo due pippe di programmi![]()
Ragazzi mi consigliate un antispyware serio?
Mi si aprono sempre pagine di antispyware e pubblicita da qualche giorno...
Per serio intendo serio, quindi ovviamente ne ad aware ne spybot che onestamente reputo due pippe di programmi![]()
..."Adesso mi dedicherò all' altro grande mistero dell'Universo...LE DONNE!"
Spybot no,non lo considero una pippa,fa semplicemente il suo lavoro,mentre adware ti quoto perche non elimina i programmi spia e fa pena.
Io ti consiglierei SuperAntispyware
ottimo ed efficiente.
grazie lo provo subito!
Provate AVG Antispyware ... e scoprirete che Ad-Aware toglie ben poca roba e Spyboot dimentica di immunizzarne diversi ...![]()
tecnico il tuo l'ho provato...oddio non m'ha trovato nulla e mi mandava pure in crash il pc..nn mi paice (seguiro' il tuo consiglio dell altro post e t faro' sapere)
provo anke quello detto dal fragolino
AVG Antispyware 7.5 (ex Ewido).
Shareware, dopo 30 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici. Puoi comunque continuare ad utilizzarlo senza problemi aggiornandolo manualmente.
Voto: 7/10
Spysweeper...
sisis nn mi pare molto buono cm programma..
anke spysweeper..lo reputo troppo invasivo
cmq graze lo stesso ragazzi
Mah... bisogna vedere se si tratta di percezione di qualità o qualità effettiva.
Per avere un riscontro verosimile si devono introdurre volutamente dei malware, testando la precisione di rilevamento e sradicamento dei vari programmi.
Spybot, ad esempio, tende a rilevare dei falsi positivi (oltre all'inefficacia su alcune minacce - cosa che peraltro accomuna qualsiasi software in percentuale variabile).
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)