Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiavetta internet 3

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito chiavetta internet 3

Buonasera a tutti.
    ho da poco acquistato 1 chiavetta internet 3, la Huawey E156G, vista la (per le mie esigenze) convenienza dell'offerta.
    Purtoppo al momento di provarmi a connettermi, mi son trovato con "errore 619: impossibile aprire la porta....". il risultato è che nn riesco a usarla.
    Ho già cambiato l'APN da datacard.tre.it in tre.it, ma nn è cambiato nulla. ho provato a toglire antivirus ed impostare le opzioni connessione su "usa solo connessione remota" e non è cambiato nulla. Siccome ho contattato la 3,la quale mi ha detto che x loro va tutto bene, mi rivolgo a Voi, onde sapere se qualche utente di questo forum sia in grado di aiutarmi.

I computer su cui uso (vorrei usare...:-) ) la chiavetta sono:
    1) Laptop hp dv5-1110, Win Vista e antivirus AVG free
    2) eeePC 900A con Win XP e antivirus AVG Free

Ringrazio infinitamente sin d'ora chi mi aiuterà....

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho alcun tipo di chiavetta, ergo il mio è un parere da ignorante. Leggendo un po in giro ho capito che può essere un problema di Rete, derivato dalla copertura che hai e non tanto dalla chiavetta in se, e nemmeno delle varie configurazioni. Prova comunque ad impostare varie tipologie di connessione, tipo; UMTS, GSM, EDGE. Esiste un numero di assistenza? Eventualmente chiamali.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    può essere un problema di Rete, derivato dalla copertura che hai e non tanto dalla chiavetta in se
    Purtroppo il problema nn è dovuto alla copertura di ret: è perfetta, tant'è che quando nn sn in ufficio uso normalmente come modem 1 cell sempre della 3 e va benissimo. il numero di assistenza esiste, l'ho chiamato,ma nn ha risolto il problema...hanno "aperto una segnalazione" che è da alcuni giorni che è in corso e sul cui stato nn ho notizie (neanche chiamando, continuano a ripetermi che "è in corso")....continuo a sperare che qualcuno che abbia il mio stesso problema sappia indicarmi come risolverlo

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nemmeno io ho mai avuto chiavette, ma avanzo una ipotesì...hai provato ad impostare il firewall? sempre ne usi uno...tipo Zone Alarm, oppure Comodo.

non vorrei che è il firewall a bloccarti l'accesso ad internet.
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)