Salve a tutti volevo sapere il prezzo del Samsung Jet poichè vorrei acquistarlo.....sul web ho visto ke il prezzo si aggirava attorno ai 250€.....voi ne sapete di più?
Grazie!!
Angelo93
Salve a tutti volevo sapere il prezzo del Samsung Jet poichè vorrei acquistarlo.....sul web ho visto ke il prezzo si aggirava attorno ai 250€.....voi ne sapete di più?
Grazie!!
Angelo93
mi accodo alla domanda interessa anche a me...
se solo avesse windows mobile, sarebbe il cell perfetto....
Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d
chi ha preso un cell con touch resistivo prima o poi se ne pente, sopratutto dopo che prova un capacitivo. ora ne stanno uscendo tanti con questo tipo di schermo, il nokia x6 ad esempio ora costa 500€, ma tanto fra 4 mesi sta a 250...
per me hai ragione, in parte però, il resistivo del 5800 non è male, ma è pur sempre un resistivo. scrivere un sms con un touch resistivo è molto palloso, non essendo multitouch devi attendere di aver tolto completamente il dito dall'altra parte dello schermo per premere quell'altra ancora... sembra facile e ovvio a parole, ma quando usi il t9 l'abitudine è ben più veloce dello schermo e le pressioni mancate si sprecano. io consiglio o capacitivo o tastiera classica.
un resistivo da 3" abbinato ad un software non all'altezza è solo un modo per complicare enormemente l'uso di un attrezzo divenuto comune come può essere un cellulare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)