Ciao a tutti!
Voglio esporvi la mia travagliata situazione con l'assistenza samsung.
L' 1/9/2009 decido ahimè di comprare uno smartphone samsung galaxy i7500, già la prima settimana ho dei problemi con il telefono e me lo faccio sostituire dal centro in cui l'ho comprato, tutto ok... per il mese successivo lo utilizzo senza problemi, un giorno noto che il sensore di prossimità non funziona a dovere ed in seguito ho anche altri problemi per risolvere i quali devo necessariamente fare un hard reset, ogni volta che si presentano, per poter riaccendere il cellulare.
Il 26/10/2009 decido di portarlo in assistenza, 2 settimane dopo il cell è riparato (o così tentano di farmi credere) in realtà lo testo ed ha esattamente lo stesso difetto sul sensore di prossimità che aveva prima (a mio parere non è stato nemmeno guardato) decido quindi di rilasciarlo immediatamente in assistenza in data 9/11; ora viene il bello!.. è da allora che del mio cell si stanno aspettando i pezzi di ricambio da non so dove, settimana per settimana ho sempre chiamato il call center avendo sempre la stessa risposta ossia di attendere... il 9/12 il call center ha fatto un reclamo alla sede di cernusco s/n la quale mi ha mandato una mail (palesemente automatica dato che è uguale a quella citata da un altro utente sul forum) nella quale dicevano di prendere in carico il mio problema, ma ad oggi 1 settimana dopo ancora niente, il call center continua a dirmi di attendere e io mi sono decisamente stufato...
Vorrei qualche consiglio sul da farsi.
grazie
Mattia

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks
.
La mattina dopo lo riporto alla stessa assistenza, e mi assicurano che stavolta me lo lavoreranno subito. Lo riavrò, invece, oltre un mese dopo (6.2.10) – sorvolo quante altre telefonate ho tentato nel frattempo, interessando anche il servizio di assistenza on line. 
) di aggiornare il firmware, e se non dovesse funzionare riportarlo in assistenza. Quando insisto per avere una soluzione migliore, ossia una vera soluzione, senza escludere la sostituzione del prodotto, mi dicono che mi faranno chiamare dei tecnici; non mi oppongo alla cosa, anche se ripeto che la considero un passo inutile. Nel pomeriggio mi chiamano gli addetti del servizio tecnico, che mi sembrano più reattivi, e una volta spiegata l’evoluzione della riparazione concordano sul fatto che non è più un problema di loro competenza.