Allora, dopo aver venduto l'omnia hd (non mi ha mai soddisfatto quel coso), mi son deciso a prendere l'iphone.
Vorrei prendere il 3gs da 16gb... il problema e', con quale gestore prenderlo?
ho molte opzioni tra cui scegliere:
1) ho una sim wind, con cui ho i messaggi gratuiti verso wind. Potrei attivare internet e prendermi il 3gs a prezzo pieno. il problema? qua da me la wind prende da schifo, e il 3g lo si vede mooolto raramente.
2) prenderlo con la 3... Pensavo all'abbonamento da 29euro mensili, a quanto pare il migliore sul mercato... il problema? Tocca aggiungerci 5 euro di tasse governative... e diventano soldini (e nemmeno pochi). Oltretutto la 3 e' in romaning con la tim, e se per disgrazia mentre navigo su internet passo a tim o cade il segnale 3g, parte la tariffazione a Kb (internet e' gratis solo con il 3g di H3G).
3) Sempre con la 3, ma con la ricarica forzata di 10 euro al mese, + 3gb di internet, fanno 15euro al emse +499 del telefono.
4) Tim... prendere la tutto compreso 19 con il pacchetto internet, e pagare 29 euro al mese + il telefono a 299. Certo e' caro, ma almeno ho la sicurezza che il telefono prende d'appertutto e il 3g non mi lascia mai XD.
Che dite? la tre sara' buona come offerte ma non mi convince... non so.. ditemi voi...
Vi ringrazio!

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks

), mi son deciso a prendere l'iphone.
).

forza

Acquisto