Dove comprarlo online ??![]()
![]()
![]()
Dove comprarlo online ??![]()
![]()
![]()
ebay?
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
il 6600 vanno anche bene le normali MMC, xkui se hai un trony, euronics o una qualsiasi catena elettrodomestici informatica, la compri tranquillamente
intanto ti serve una semplice RS-MMC anche della Sandisk dato che la memoria che ti serve non deve essere DV (Dual Voltage) ma ti basta la classica da 3.0v![]()
poi una 512 della sandisk si aggira sui 50 euro mentre a 100 prendi quella da 1 giga![]()
(deovrebbero essere in commercio le 1 giga se non erro)
sul 6600 vanno solo le normai MMC!no RS,DV o SD!!!
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
le normali MMC, allora meglio ancora
solo sul mio dovevano inventarsi se cavolo di rs-mmc DV e chi + ne ha + ne metta![]()
![]()
Originariamente Scritto da Jamax
![]()
nel senso che avendo il 6630 mi trovo co sto cavolo di memoria che costa un botto e al massimo posso avere 512 al modico prezzo di 100 euro la + perfomante (atp 133x) mentre a 70 euro posso trovare una mem kingston da 512 ma solamente con 8mega lett e scrittura a differenza della ATP che viaggia sui 20![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)