![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sostituire la cover del mio Nokia 6600 ma avendo acquistato una cover non originale, non ho le istruzioni e non riesco a togliere il frontalino anteriore..qualcuno mi può aiutare?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sostituire la cover del mio Nokia 6600 ma avendo acquistato una cover non originale, non ho le istruzioni e non riesco a togliere il frontalino anteriore..qualcuno mi può aiutare?
Ciao e Benvenuta sul forum!! :happy
Per il nokia 6600 ho avuto il tuo stesso problema....comunque mi sono informato e per levare il forntalino devi procurarti innanzitutto: qualcosa tipo cacciavitino in plastica o qualcosa che nn rovini la cover.
Poi come da immagine prendi il cacciatitino o quanlcosa sempre il plastica ma molto fine e fai una leggera forza in modo da sollevare leggermente la cover, nei punti segnati dalle freccie....
più o meno sono quelli poi guarda bene tu i punti dove fare o no forza senza rovinare la cover...
Ciauzz!!![]()
![]()
Hp Pavilion DV5-1080EL
T9400 2,53Ghz - 4Gb Ram - 250Gb Hdd Sata - WiFi intel 5100AGN - Nvidia GeForce 9600M GT 512Mb
ti consiglio di usare un coltello..!come quello dei coltellini svizzari x non rovinare nulla.. :nod:Originariamente Scritto da Zenith
![]()
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
Questa la devo provare
complimenti per la domanda,soluzione e suggerimento
Pentium D 3,4ghz - Motherboard Asrock 775Dual-VSTA
1024 mb ram - Scheda video Nvidia Geforce 6200 LE
1Hd MaxtorSerial Ata 200 gb - 2 Hd Maxtor ide 320 gb
Originariamente Scritto da Anima
... scusa???
ah!cavolo!non avevo visto che eri nuova!!
BENVENUTA!!!
![]()
ps quante new entry femminili in sti giorni! :eek: :nod:
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
.....anima è un maschio.....
![]()
![]()
Hp Pavilion DV5-1080EL
T9400 2,53Ghz - 4Gb Ram - 250Gb Hdd Sata - WiFi intel 5100AGN - Nvidia GeForce 9600M GT 512Mb
era riferito a LauraP. :ghigno2:Originariamente Scritto da Zenith
![]()
![]()
![]()
Vedendo il Quote sembrava...![]()
Hp Pavilion DV5-1080EL
:nod: ciao sono antonio cerco...... il programma smartmovie 2.76 per nokia 6600
EDIT .... la pirateria su questo Forum non è concessa ... :nod: percui pagalo rergolarmente ed otterrai quello che cerchi ... :nod:
Ultima modifica di Fragolino; 13-09-2005 alle 13:08
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)