Lista Utenti taggati

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 436 a 443 di 443

Discussione: Windows Phone 7: thread ufficiale

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Windows Phone 7: thread ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Adrythebest Visualizza Messaggio
    Allora, è arrivato il mio O7
    Due domande
    1) Come faccio a sbrandizzarlo? E' già aggiornato a mango
    2) Come faccio ad abilitare internet condiviso? E' brand wind.
    Grazie a tutti
    Non riesci a sbrandizzarlo al 100%. Dipende dall'operatore, se Wind lo abilita OK, sennò niente

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MMMB Visualizza Messaggio
    In questo anno e 3 mesi che posseggo il mio caro () LG Optimus 7 ho, involontariamente e volontariamente, effettuato alcuni test sulla batteria. Ecco cosa ne è uscito fuori:
    - Batteria al 90%, tenuto sempre in standby (ho ricevuto un solo SMS), ha resistito ben una settimana (morendomi proprio al 7° giorno)
    - 100% di batteria alle 6.50/7, con un uso medio/leggero (50/60 sms inviati, 30 minuti di Wi-Fi alla sera + musica + web + giochi), arriva alle 22 di sera al 45/50%
    - 100% di batteria alle 7, con un uso medio (100/120 sms inviati, 70 minuti di Wifi + musica + web + giochi), arriva alle 22 di sera al 30%
    - 100% di batteria alle 7, con un uso intenso (500/550 sms inviati, 70 minuti di wifi/rete dati + ecc, 2/3 telefonate), arriva alle 22 di sera al 5/10% (alle 23 al 2%, alle 24 allo 0%)

My Two Cents
    500/550 sms inviati??!! madò :Q ma come cavolo fai!? comunque grazie per l'analisi approfondita

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kinga Visualizza Messaggio
    500/550 sms inviati??!! madò :Q ma come cavolo fai!? comunque grazie per l'analisi approfondita
    Oh, ce la fai, ce la fai Prego
    Posso aggiungere anche che:
    - Il caricatore originale LG (cavo USB + adattatore) carica a ben 1000mA (1A)
    - Il caricatore originale LG carica il cell in un'oretta scarsa partendo da un 20/30% di autonomia
    - Un caricatore generico da 500mA (0,5A) carica il cell in due orette scarse
    - Da PC non so a quanto carica ma ci mette mediamente di più del caricatore generico (direi sulle 2 orette e mezza)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MMMB Visualizza Messaggio
    Oh, ce la fai, ce la fai Prego
    Posso aggiungere anche che:
    - Il caricatore originale LG (cavo USB + adattatore) carica a ben 1000mA (1A)
    - Il caricatore originale LG carica il cell in un'oretta scarsa partendo da un 20/30% di autonomia
    - Un caricatore generico da 500mA (0,5A) carica il cell in due orette scarse
    - Da PC non so a quanto carica ma ci mette mediamente di più del caricatore generico (direi sulle 2 orette e mezza)
    e questa è ancora un'altra buona info,grazie ancora,anche perchè mi sembrava di vedere tempi di caricamento differenti ma mai provati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Via usb al pc ci mette il suo bel tempo. Testato pure io personalmente.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ieri ho acquistato il mio primo windows phone, cioè il Nokia Lumia 710...

Ho Messo in Funzione un ora fa circa che ho lasciato in carica la notte.
    E Stupendoo Hahaha.

L'ho collegato al pc, ho effettuato un aggiornamento che era disponibile adesso sto scaricando le Mappe dell'Italia.
    L'ho smanettato un po e mi piace sto windows phone...
    La navigazione Internet e bellissima...

L'unica cosa che non ho capito e come faccio ad uscire o chiudere un applicazione, perchè se passo ad un altra tipo da internet al menù o altro e premo il tasto indietro vedo che restano aperte...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, restano apere, ma non ti preoccupare, ottimizza la ram utilizzata da solo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Opinione su HTC Radar

HTC RADAR

Vorrei darvi un feedback personale sul mio recente acquisto, un HTC Radar. Prima avevo un Lumia 800 Cyan, prima ancora un Omnia 7 e prima ancora un Optimus 7.
    Pare che non sia un terminale diffuso come i Lumia, ma ha un paio di caratteristiche veramente interessanti.
    Premetto che l'ho acquistato a 300 euro compresa spedizione trovandolo su Trovaprezzi, a Marzo 2012. Ho dato via il Lumia 800 a malincuore perchè mi serviva un terminale che mi accompagnasse per due giornate lavorative senza mai spegnersi.

Ecco i vantaggi:

• Come prima cosa, la durata della batteria. E' semplicemente impressionante, non ho mai avuto uno smartphone che mi durasse così tanto nell'uso medio-intenso. E' capace di durarmi 30 o più ore con utilizzo generico frequente, 3G sempre attivo, una mail in push, luminosità sempre al massimo, timeout illuminazione 5 minuti, posizione attivata e 3 attività in background. In genere, lo stacco alle 9 di mattina. Alle 2 di notte ha ancora un buon 30% di batteria, e se mi dimentico di caricarlo la notte, arriva tranquillamente alle 13-14 del giorno dopo. E' ovvio che se non tengo sempre acceso il 3G e metto la luminosità automatica è capace di durare 48-50 ore buone. Se date un occhio qua: Motorola Razr, un ritorno convincente - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it noterete che l'HTC Radar stacca notevolmente qualunque smartphone tra quelli più rinomati (perdonate il link ad HWU, ma qua non ho trovato altri test simili. Sembra sia lo smartphone con la più elevata autonomia in assoluto. Piccola precisazione: in 3G, con mail in push e in standby, sembra che non consumi energia. Non soffre del battery drain in standby come il Lumia 800.

• Ha un ottima scocca unibody in alluminio, veramente ben fatta e piacevole al tatto. Come cover ne ho comprata una su eBay a 3,50 euro compresa spedizione della serie S Line, nera e che "fitta" perfettamente, e i tasti funzionano benissimo. Non dimenticate la pellicola per lo schermo, il vetro è un Gorilla Glass ma non è indistruttibile.

• La fotocamera non avrà millemila megapixel, ma ha un sensore BSI e fa delle ottime fotografie anche senza troppa luce. Il sensore BSI ha la stessa tecnologia di quello montato sull'iPhone 4S. Il flash LED sarà solo uno, ma fa una luce elevatissima, non fa rimpiangere un secondo LED. Un deciso miglioramento rispetto all'HTC HD7.

• Lo schermo è un SLCD e mi ha colpito positivamente. Abituato agli schermi AMOLED di Omnia 7 e Lumia 800, non sono rimasto deluso per la reattività e per il contrasto. Rispetto allo schermo di HD7, infatti, non presenta scie e non falsa i colori in modo evidente. E' leggermente peggio dello schermo del Lumia 710, come contrasto, mentre come luminosità sono alla pari.

• I tasti a sfioramento sotto lo schermo funzionano a prescindere dalla luminosità dello schermo, sono praticamente autonomi (non come sul Lumia 800 che variano in base alla luminosità impostata sul display). L'accensione è immediata appena rileva ombra/penombra.

• Quando si mette il cellulare in vibrazione, richiamando l'apposito menu cliccando sul bilanciere del volume, il terminale produce una vibrazione. E' una caratteristica che ho visto solo sugli HTC, se ci provate con un Samsung o un Nokia non lo farà. Voi direte che è una strxnzata, ma alla fine è comodo perchè può capitare di dover mettere silenzioso il telefono senza dover guardare lo schermo e così diventa possibile.

• Gli HTC (eccetto il 7 Mozart) hanno nel Marketplace del produttore, l'applicazione Torcia. E' molto utile, anche tenendo conto che permette di regolare la luminosità del LED su tre livelli.

• Gli altoparlanti sono molto potenti, sia la capsula auricolare, sia quello per lo suonerie, sia i suoni come tastiera e blocco. Peccato che non sia la stessa cosa per la musica, che si sente stranamente piano anche a volume alto. Nessun problema con le cuffie.

• Non c'è praticamente nessuna differenza di velocità con il Lumia 800. Il processore di questo terminale è un MSM8255, uguale a tutti quelli montati sui WP di seconda generazione. Semplicemente come alcuni altri terminali (IS12T, Allegro, Tania, Mazaa) ha la frequenza di clock di 1 GHz, mentre terminali come Lumia 800, Omnia W, Titan, Focus II hanno la frequenza di clock più elevata. Ciò non cambia l'esperienza di WP7, l'unica differenza la si vede nelle app di terze parti, soprattutto quelle su "scritte" male i processori tirati a 1,4 e 1,5 GHz si comportano leggermente meglio, ma si parla di decimi di secondo. In poche parole: non preoccupatevi se la CPU ha "solo" 1 GHz, cambia ben poco da quelle da 1,4 GHz.

• Come altri produttori (tranne Samsung), HTC offre l'accent color personalizzato "htc", che si trova in Impostazioni>tema.

• Gli HTC sono gli unici terminali Windows Phone a presentare il LED di stato, che segnala quando il cellulare è in carica, quando è carico, quando si sta per scaricare, e quando c'è una chiamata persa.

• Il tethering è disponibile fin da subito.

• Nella fotocamera è già presente la modalità panorama e lo scatto continuo. Queste feature le offrono solo HTC ed LG.

• Ha la fotocamera frontale VGA, ma a me frega poco. Sono dell'idea che serva solo a dire "ce l'ho", senza avere una reale utilità. Lo dimostrano le continue e ripetute lamentele sulla mancanza di tale elemento sul Lumia 800, senza un reale fondamento visto che l'applicazione Skype al momento è castrata su WP7 (in attesa che venga integrata nel sistema operativo).

• Gli HTC e i Nokia (eccetto il 710), hanno i tasti a sfioramento. A quanto pare, questi tasti fanno parte dello stesso digitalizzatore dello schermo, permettendo così di effettuare multitouch con un dito sui tasti stessi e trascinamenti oltre lo schermo. Una cosa che i Samsung non hanno. Non avete capito cosa intendo? Mentre sfogliate la galleria, spostate una foto partendo dalla parte superiore fino all'estremo bordo inferiore del terminale senza mai staccare il dito. Piccola parentesi, a quanto pare anche la maggior parte degli HTC Android hanno questa caratteristica.

• Altra cosa unica degli HTC: "Telef intellig". In pratica è una serie di utility e caxxatine varie come "silenzia la suoneria sollevando il telefono", oppure "capovolgere per attivare l'altoparlante" (vivavoce), oppure "capovolgere per silenziare suoneria". Carine e veramente molto utili. Anche gli HTC Android hanno questa caratteristica.

Ed ecco gli svantaggi:

• Lo sportello di accesso alla SIM presenta un difetto. Si chiude bene da un lato mentre dall'altro rimane un po' di spazio. Nulla di trascendentale, se non fosse che senza la cover può capitare che lo sportello si apra e il telefono si spegne in automatico. Probabilmente si tratta solo del mio HTC Radar, più avanti se lo trovo a poco, provvederò ad acquistare un altro sportellino.

• Come già detto, il volume della musica è troppo basso. Si risolve in parte abilitando l'SRS Surround nelle impostazioni. Probabilmente verrà fixato con un aggiornamento del firmware direttamente da HTC.

• Il LED di stato non avvisa se è presente una notifica di un app o un SMS/chat non letto.

• Non è presente un navigatore gratuito come sui Nokia.

• La posizione del connettore femmina micro USB è in un posto inusuale, in basso a sinistra sul bordo del terminale. Avrei preferito il posizionamento nel bordo inferiore.

• Ho riscontrato che a volte, anche impostando il flash "forzato", durante lo scatto non si accende il LED. Nessun problema con l'applicazione torcia.

• Ha solo 8 GB di memoria. Per me sono pochi, molto pochi. E dire che mesi fa, quando uscì, girava pure la versione da 16 GB su qualche negozio online.

• La versione bianca del terminale la trovo abbastanza bruttina, ma sono gusti personali.

• Gli manca la bussola e il giroscopio, mancanze piuttosto seccanti. Menomale che poche app sfruttano questi due elementi.

• Non c'è ancora la possibilità di effettuare l'interop-unlock e quindi di sbloccare il terminale. Spero facciano presto, a me manca Nokia Drive.

• Lo schermo da 3,8 pollici, come affermato dagli "sboroni" tipici utilizzatori di padelle galattiche by Samsung, può sembrare "piccolo". Se non volete avere tasche sporgenti e di forme geometriche, è il form factor ideale, se amate vedere i pixel, avete dita esageratamente grosse o semplicemente volete "avercelo più lungo degli altri", non è il terminale che fa per voi. Per quello c'è HTC Titan.

In conclusione lo consiglio a tutti. E' un terminale eccellente e a chi serve un'autonomia fuori dal comune senza compromessi è il terminale perfetto. Windows Phone è un sistema operativo eccezionale capace di girare eccellentemente su processorini schifosi e scrausi come quello del Lumia 610 a quelli dopati come quello di HTC Titan.
    Pochi ne parlano, ma questo Radar di trova in mezzo. Nettamente migliore dei Windows Phone di prima generazione e senza troppe differenze rispetto ai modelli di fascia alta.

Se avete altre domande o dubbi sull'acquisto chiedete pure
    Ultima modifica di Robby921242; Oggi alle 03:14
    Desktop: Asrock 970 Extreme 4 - AMD FX-6100 @ 3,70 GHz cooled by Cooler Master Hyper TX3 - 4096 MB DDR3-1333 - Gigabyte Geforce GTX 570 Windforce 3x 1280 MB - HDD 640+320+500 GB SATA - Corsair TX 650 V2 80+ - Benq V2400 LED 24" 1080p - Case Hantol Tower W White - Windows 7 Ultimate SP1 x64 - HTC Radar Metal Silver (Windows Phone 7.5 Mango)

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)