Salve a tutti! Come da titolo cerco un nuovo smartphone per sostituire il mio 5800 Xpressmusic. I punti che più mi interessano sono qualità nella riproduzione audio, funzione che uso spessissimo, spessore contenuto (ma ormai non credo sia un gran problema trovare smartphone sottili) e che sia portato verso tutti gli utilizzi multimediali, quindi foto, video e così via... Gradirei inoltre una risoluzione del display di 480x800 o giù di li, stavo valutando un LG Optimus Dual che online con 300€ circa si dorebbe portare a casa, altri terminali che stavo valutando sono il Sony Ericcson Xperia Arc S o anche un "semplice" LG Optimus Black. Ogni intervento, chiarimento (ho le idee abbastanza confuse sull'argomento) o suggerimento è gradito e ben accetto
.
Vi ringrazio anticipatamente tutti per la vostra disponibilità![]()

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks

... Gradirei inoltre una risoluzione del display di 480x800 o giù di li, stavo valutando un LG Optimus Dual che online con 300€ circa si dorebbe portare a casa, altri terminali che stavo valutando sono il Sony Ericcson Xperia Arc S o anche un "semplice" LG Optimus Black. Ogni intervento, chiarimento (ho le idee abbastanza confuse sull'argomento) o suggerimento è gradito e ben accetto
.
-DISSIPATORE:EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 240 EN
-RAM:8Gb (4x2Gb) G.skill Ripjaw 1600mhz@1550mhz 6-7-6-22-34-SCHEDA VIDEO:Asus EAH5870v2+Arctic Cooling Accelero Xtreme 5870-ALIMENTATORE:Thermaltake Toughpower 850W-CASE:NZXT Phantom Red-HD:Samsung Spinpoint f4 320Gb+WD Caviar Green 500Gb+WD Caviar Green 1,5Tb-MONITOR:LG Flatron l204ws-MOUSE:CM Storm Sentinel-KEYBOARD:Saitek Cyborg v7-MOUSEPAD:Roccat Alumic

Con pochi accorgimenti ed una buona calibrazione (nel caso ti servissero info a riguardo mandami pm) tutti i dispositivi durano come minimo una giornata intera.