Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cellulare che abbia ottima ricezione buona autonomia radio e agenda elettronica

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cellulare che abbia ottima ricezione buona autonomia radio e agenda elettronica

Mi è stato regalato un paio di mesi uno smartphone HTC Salsa ma mi ci sono trovato malissimo.
    Innanzitutto ha una ricezione del segnale davvero misera. Nello stesso luogo dove mia moglie con il suo cellulare, stessa compagnia, prendeva 5 tacche io ne prendevo 1. Seconda cosa la durata della batteria è troppo bassa per miei bisogni. Ora l'HTC l'ho messo in vendita e sono tornato al mio vecchio Nokia 5230 che come difetto, unico difetto per i miei bisogni, aveva che gli appuntamenti in agenda si accumulavano sempre più senza che nonostante fossero scaduti si cancellassero o in subordine fossero archiviati.

Vi chiedo un consiglio su quale tipo di cellulare/smartphone indirizzarmi.
    Premetto che non uso il cellulare per collegarmi a internet quindi non ho bisogno di leggere mail, facebook e altre cose. Viaggio tra casa e lavoro ove in entrambi ho una connessione internet.
    Avevo preso uno smartphone solo perchè mi serviva un agenda elettronica funzionale.

Che tipo di cellulare/smartphone dovrei acquistare che possieda: ottima ricezione del segnale, radio, buona autonomia, un'agenda per gli appuntamenti funzionale?

Vi ringrazio di cuore perchè ho bisogno di un consiglio da chi capisce molto più di me in materia.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cellulare che abbia ottima ricezione buona autonomia radio e agenda elettronica

prezzo??

Comunque, come agenda buona io ho visto quella di Windows phone, mi sembrava molto ben fatta, ma l'ho provato 10 min all'euronics e ho visto dei video dimostrativi.
    Detto questo un terminale dell'anno scorso (come il samsung omnia 7) si trova intorno alle 300€ -prezzo medio di smartphone medio- e lo puoi aggiornare a mango.

o sennò l'lg optimus 7 che costa sensibilmente meno

carina la funzione nuova!

PS: i prezzi sono indicativi, se cerchi bene online si trovano anche a meno
    Ultima modifica di mark_1; 10-02-2012 alle 11:02

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cellulare che abbia ottima ricezione buona autonomia radio e agenda elettronica

secondo me non ti serve un telefono del genere da 300€ se nemmeno ti connetti a internet...su un noto store si trova in offerta l acer liquid metal...che è un ottimo telefono sui 200€...oppure un xperia mini che si aggira sempre su quel prezzo...ti consiglio sempre di aggirarti su android però

---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

oppure non touch screen un nokia n71 non è una cattiva scelta..anzi

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

premesso che di android ne mastico davvero poco:
    immagino che l'agenda elettronica non sia una parte che il costruttore personalizza, ergo si ritroverà la stessa agenda che aveva sul salsa, giusto?
    imho se vuole un telefono prettamente "lavorativo" windows phone è la scelta migliore, l' LG si trova a circa 200€ nei grandi negozi, anche in quelli fisici, e ha l'agenda di windows phone che è davvero ottima (imho) e office.

---------- Post added at 12:04 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti posso rispondere sulla ricezione, credo che la migliore attualmente sia quella dei blackberry, ho avuto da poco il 9800 e prendeva sempre più di tutti gli altri che avevo in zone con scarsissimo segnale.

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Windows Phone per lavorare è ottimo. Ha la radio FM l'Agenda superiore ad ogni device e ha anche una buona autonomia con uso modesto. Lo trovi attorno ai 200€

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su