Mi è stato regalato un paio di mesi uno smartphone HTC Salsa ma mi ci sono trovato malissimo.
Innanzitutto ha una ricezione del segnale davvero misera. Nello stesso luogo dove mia moglie con il suo cellulare, stessa compagnia, prendeva 5 tacche io ne prendevo 1. Seconda cosa la durata della batteria è troppo bassa per miei bisogni. Ora l'HTC l'ho messo in vendita e sono tornato al mio vecchio Nokia 5230 che come difetto, unico difetto per i miei bisogni, aveva che gli appuntamenti in agenda si accumulavano sempre più senza che nonostante fossero scaduti si cancellassero o in subordine fossero archiviati.
Vi chiedo un consiglio su quale tipo di cellulare/smartphone indirizzarmi.
Premetto che non uso il cellulare per collegarmi a internet quindi non ho bisogno di leggere mail, facebook e altre cose. Viaggio tra casa e lavoro ove in entrambi ho una connessione internet.
Avevo preso uno smartphone solo perchè mi serviva un agenda elettronica funzionale.
Che tipo di cellulare/smartphone dovrei acquistare che possieda: ottima ricezione del segnale, radio, buona autonomia, un'agenda per gli appuntamenti funzionale?
Vi ringrazio di cuore perchè ho bisogno di un consiglio da chi capisce molto più di me in materia.

Mobile & Apple
LinkBack URL
About LinkBacks