Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Garanzia Huawei/Vodafone

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Garanzia Huawei/Vodafone

Qualcuno che per caso ha un telefono brandizzato (meglio se un Huawei) sa se, installando la 2.3 ufficiale huawei cade solo la garanzia dell'operatore che brandizza il cellulare (in questo caso vodafone) o anche quella huawei? Nel caso che cadesse solo quella vodafone, qualcuno sa a quanto equivale la garanzia huawei?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Garanzia Huawei/Vodafone

se si istallia la 2.3 ufficiale presso i canali ufficiali non decade nessuna garanzia
    crysis girava anche con un phenom x4 9550 2,26 Ghz

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Invece è capitato ad alcuni utenti di altri forum con cui sono in contatto che "sbrandizzandolo", quindi mettendo un aggiornamento ufficiale huawei ma non Vodafone, non lo hanno accettato in garanzia nei centri Vodafone. Inoltre, vista la lentezza di huawei in generale (supporto, aggiornamenti etc) dubito che inviando a loro il cellulare torni prima di qualche mese.

Quindi, in caso di brick, bisogna inventarsi qualcosa: alcuni amici hanno messo i file immagine di Froyo 2.2 Huawei, in quel caso (grazie alla incompetenza della maggior parte dei commessi) il telefono è stato riparato/sostituito senza problemi. Ad altri è andata meglio,lo hanno portato con CM7 o MIUI e non se ne sono neanche accorti.

Per quanto mi riguarda invece in poco piu di 1 mese ho brickato il cellulare 2-3 volte, basta rimettere un file nuovo per la recovery (CWM), mettere la zip di una rom sulla sd e flasharla da recovery Quindi non proccuparti, portarlo in assistenza è davvero l'ultima spiaggia.
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniel 07 Visualizza Messaggio
    Invece è capitato ad alcuni utenti di altri forum con cui sono in contatto che "sbrandizzandolo", quindi mettendo un aggiornamento ufficiale huawei ma non Vodafone, non lo hanno accettato in garanzia nei centri Vodafone. Inoltre, vista la lentezza di huawei in generale (supporto, aggiornamenti etc) dubito che inviando a loro il cellulare torni prima di qualche mese.

Quindi, in caso di brick, bisogna inventarsi qualcosa: alcuni amici hanno messo i file immagine di Froyo 2.2 Huawei, in quel caso (grazie alla incompetenza della maggior parte dei commessi) il telefono è stato riparato/sostituito senza problemi. Ad altri è andata meglio,lo hanno portato con CM7 o MIUI e non se ne sono neanche accorti.

Per quanto mi riguarda invece in poco piu di 1 mese ho brickato il cellulare 2-3 volte, basta rimettere un file nuovo per la recovery (CWM), mettere la zip di una rom sulla sd e flasharla da recovery Quindi non proccuparti, portarlo in assistenza è davvero l'ultima spiaggia.
    ieri ho mandato un pm ad un utente a cui hanno sostituito il telefonino alla vodafone anche avendo la oxygen, quindi siamo a posto.
    Poi domani faccio il backup del mio fw, quindi se va storto sto al 99% sicuro
    P.S. Mod, potete chiudere, ho risolto

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Curiosità, che rom metterai?
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniel 07 Visualizza Messaggio
    Curiosità, che rom metterai?
    70% cyanogen, 25% miui, 5% ics u8860based (solo per testarlo un paio di giorni )

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io per ora mi son trovato divinamente con la CM 7.1, appena la scimmia mi ricolpisce formatto tutto e metto la 7.2

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se hai concluso chiudo .

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sì, puoi chiudere fede

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ok chiudo come da richiesta

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su