Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Cerco offerta Android (<200€)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cerco offerta Android (<200€)

buongiorno,
    non ho mai avuto un telefono touchscreen e pensavo di prendere un Android, non ho particolari pretese sulle caratteristiche ma mi interessa soprattutto "fare un affare", nel senso di acquistare un terminale relativamente prestazionale al prezzo più basso possibile (nuovo).
    Facendo una rapida ricerca ho trovato questo (spero si possano linkare shop esterni...).
    Il telefono non mi pare male, ma molti parlano male dello shop in questione (io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza), potete confermare?
    Avete qualche altra offerta interessante da suggerirmi?
    Ultima modifica di mr.frizz; 13-02-2012 alle 14:56

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cerco offerta Android (<200€)

Che uso devi farne del telefono?

Stando su Android sento sempre parlar bene dell'Optimus One di LG.
    Ultima modifica di Francomoh; 13-02-2012 alle 14:25

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per 200€ il miglior terminale è indubbiamente l'Ideos X5 Pro, 199€ nei centri vodafone, 179€ online.
    Smanettandoci un pochino diventa un mostro

Se hai intenzione digiocare molto invece ho visto qualche offerta del S.E. Xperia Play a 199€.
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.
    Cellulare: Huawei Ideos X5 Pro @CyanogenMod 7.1 (Android 2.3.7).

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

su internet si trovano l'acer liquid metal a 159 euro, l'ideos x5 a dieci euro in più.
    eeePC 1000H - 2GB RAM - Dual Boot Win7 Professional -Ubuntu 11.10
    Acer Liquid E - Liquid Next 1.9.2 (Android 2.3.7 Gingerbread - CM7)
    http://theresastoneinmyshoe.blogspot.com/

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate l'introissione,alex potresti mandarmi un pm dove posso trovare l'acer liquid metal a quel prezzo?
    Phenom II X4 955 BE @ 3.913 Ghz by Thermalright Macho HR-02 -- XFX 6950 1 GB Dual Fan 1000 Mhz/1450 Mhz 1.220v core -- G.skill eco 8-8-8-20 1600 Mhz -- ASUS M4A89GTD PRO/USB3 -- WD Re3 Caviar Black 500 GB -- OCZ modXStream pro 600w -- Cooler Master Storm Trooper XL -- Asus VH238T -- Asus Xonar DX -- Roccat Kova+ -- Empire PS-2120D

Vendo Account World Of Warcraft ! -->http://www.tomshw.it/forum/videogioc...allazione.html

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e certo, dammi un momento e ti spedisco il PM!
    eeePC 1000H - 2GB RAM - Dual Boot Win7 Professional -Ubuntu 11.10
    Acer Liquid E - Liquid Next 1.9.2 (Android 2.3.7 Gingerbread - CM7)
    http://theresastoneinmyshoe.blogspot.com/

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ok vedo che il link allo shop che avevo messo è stato editato, evidentemente no, non potevo linkare uno shop, sorry.
    Dunque lo scrivo: avevo preso in considerazione proprio il Liquid Metal di cui si parlava sopra, a 170 spedito da expansis (con la y al posto della i), solo che, come dicevo, leggo di gente a cui arriva con mesi di ritardo e di altri a cui non arriva. Voi ne sapete per caso di più?
    Poi, per quanto riguarda l'Ideos... sinceramente mi sono fermato all'aspetto: non mi piace più di tanto, potreste essere più precisi nello spiegarmi esattamente come farlo diventare un "mostro"? installando un qualche firmware alternativo?

EDIT: ah, giusto, l'utilizzo... come telefono primario, semplicemente, e per navigare quando sono fuori casa sfruttando il 3g.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora, l'Ideos X5 (in Italia versione Pro, ovvero U8800 +), ha la versione Froyo 2.2 di fabbrica. Questa è limitatissima, primo esempio che mi viene in mente è il cap degli FPS, 29.1, quindi le apps/launcher più pesanti vanno a scatti.
    Si può ovviare al "problema" installando rom alternative, come ad esempio la Cyanogenmod 7. Queste modificano i vari parametri del terminale per renderlo più reattivo. Per ricollegarmi all'esempio di prima, la CM7 implementa uno script che sblocca gli FPS (da 29.1 a 55.8) ed un Kernel che rende possibile l'overclock (1.4-1.5 sono decisamente stabili).
    In questo modo un cellulare da 180-200€ può tranquillamente competere con i fratelli maggiori da 300+
    PC: Case: Cooler Master CM 690 II Lite Window Side Panel; Scheda Madre: MSI P67A-GD53; Processore: Intel i5 2500K; Dissipatore: Corsair A70; Scheda Video: Gigabyte GTX 560 Ti Windforce II; Ram: Corsair Vengeance Blue 4GB (2x2) 1600 Low Profile; Alimentatore: Thermaltake XT 675W Modulare; HDD: Western Digital Caviar Blue 320gb; Monitor: Asus ML239H.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniel 07 Visualizza Messaggio
    Allora, l'Ideos X5 (in Italia versione Pro, ovvero U8800 +), ha la versione Froyo 2.2 di fabbrica. Questa è limitatissima, primo esempio che mi viene in mente è il cap degli FPS, 29.1, quindi le apps/launcher più pesanti vanno a scatti.
    Si può ovviare al "problema" installando rom alternative, come ad esempio la Cyanogenmod 7. Queste modificano i vari parametri del terminale per renderlo più reattivo. Per ricollegarmi all'esempio di prima, la CM7 implementa uno script che sblocca gli FPS (da 29.1 a 55.8) ed un Kernel che rende possibile l'overclock (1.4-1.5 sono decisamente stabili).
    In questo modo un cellulare da 180-200€ può tranquillamente competere con i fratelli maggiori da 300+
    Molto interessante, lo sto rivalutando... ma ho alcune domande:
    1- nel sito della rom di cui parli l'X5 non è tra i terminali supportati... perchè?
    2- quella rom è un firmware totalmente indipendente, giusto? quindi va a sovrascrivere il SO preinstallato e personalizzato da Huawei (che onestamente mi pare un pò bruttino)?
    3- (eventualmente in PM) dove mi converrebbe acquistare per non spendere troppo e nel contempo essere più o meno sicuro sulla consegna?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao, prendi in considerazione anche l'xperia mini, a me sembra un ottimo terminale a circa 160-170 euro.
    amd phenomIIx4 955BE - scythe mugen3 - asrock890gx extreme3 - exceleram rippler 2x2GB 1600MHz cl6 - amd sapphire hd6850 1GB - ocz agility3 120GB - seagate barracuda 7200.12 320GB - samsung​ 32" hd ready - xfx ​pro series 550w core edition

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Mahone Visualizza Messaggio
    e certo, dammi un momento e ti spedisco il PM!
    Invece per l'ideos x5?dove posso trovarlo?grazie ancora
    Phenom II X4 955 BE @ 3.913 Ghz by Thermalright Macho HR-02 -- XFX 6950 1 GB Dual Fan 1000 Mhz/1450 Mhz 1.220v core -- G.skill eco 8-8-8-20 1600 Mhz -- ASUS M4A89GTD PRO/USB3 -- WD Re3 Caviar Black 500 GB -- OCZ modXStream pro 600w -- Cooler Master Storm Trooper XL -- Asus VH238T -- Asus Xonar DX -- Roccat Kova+ -- Empire PS-2120D

Vendo Account World Of Warcraft ! -->http://www.tomshw.it/forum/videogioc...allazione.html

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JerrySpinelli Visualizza Messaggio
    Molto interessante, lo sto rivalutando... ma ho alcune domande:
    1- nel sito della rom di cui parli l'X5 non è tra i terminali supportati... perchè?
    2- quella rom è un firmware totalmente indipendente, giusto? quindi va a sovrascrivere il SO preinstallato e personalizzato da Huawei (che onestamente mi pare un pò bruttino)?
    3- (eventualmente in PM) dove mi converrebbe acquistare per non spendere troppo e nel contempo essere più o meno sicuro sulla consegna?
    quel sito è un sito dove sono riportati solo i terminali supportati ufficialmente, ce ne sono molti altri su xda che non sono ufficialmente supportati
    sì, è un firmware indipendente e va a sovrascrivere il sistema huawei (se vuoi ti spiego come devi backuppare la rom, così da metterti al sicuro )
    su ebay c'è un negozio vodafone one che lo vendeva a 180€+ss una settimana fa

Citazione Originariamente Scritto da rebellion Visualizza Messaggio
    ciao, prendi in considerazione anche l'xperia mini, a me sembra un ottimo terminale a circa 160-170 euro.
    l'unica cosa è che il display è troppo piccolino, altrimenti anch'io l'avrei preso e non avrei preso l'ideos (con cui mi trovo bene)

Citazione Originariamente Scritto da Federikk90 Visualizza Messaggio
    Invece per l'ideos x5?dove posso trovarlo?grazie ancora
    su ebay era a 180€ una settimana fa.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io l'ho comprato in un centro Vodafone. Costa 199€ e ti eviti rogne di spedizioni etc. Inoltre se hai fortuna come me lo trovi anche scontato!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniel 07 Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprato in un centro Vodafone. Costa 199€ e ti eviti rogne di spedizioni etc. Inoltre se hai fortuna come me lo trovi anche scontato!
    Quello che vendono nel centro vodafone ha una qualche limitazione legata all'operatore? Perchè sinceramente pensavo di usarlo con una SIM Wind, dato che mi propongono un piano tariffario piuttosto aggressivo...

Ah, altra domanda: Installare la ROM di cui parlavi comporta qualche rischio?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dunque, il cellulare è unlocked, io ad esempio sono Tim. L'unica cosa Vodafone sono il marchio dietro (che non è neanche brutto a vedersi onestamente ) e l'app dello store, niente di più. Ovviamente mettendo una nuova ROM sparisce.

Per quanto riguarda l'installazione: il rischio c'è sempre, ovvio che se vai di fretta, non fai attenzione a ciò che fai o ti inventi una procedura rischi di portarlo in assistenza. Però basta veramente un minimo di intelligenza e accortezza per fare le cose a modo, se sei bravo riesci anche a ripristinare il cellulare più volte da un brick senza dover passare per l'assistenza.
    Nota bene che mettere una ROM tipo la CM7 "invalida" la garanzia, ulteriori info le trovi in questo thread: Garanzia Huawei/Vodafone

Se hai bisogno di altro chiedi pure

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su