Scusate ragazzi, oggi si è verificato un problema con il mio nokia 6600
ricevo gli SMS ma non li manda, ho cancellato tutti i numeri del centro servizi e copiato il numero del centro servizi del mio operatore da un mio amico ma niente...
escludo possa essere un virus perchè non ho usato più il bluetooth ultimamente...
mi affido a voi!![]()
Ciao a tutti,
2 dei tasti più importanti del 6600 non funzionano più da questa mattina. Per intenderci sono quelli a sinistra e a destra del joystick, con cui si attivano le opzioni. Tutto il resto è ok.
Ho tentato una formattazione. Nulla. Ho anche perso tutti i dati, tra l'altro ho il backup nella scheda di memoria ma non posso effettuare il recupero (sempre per colpa dei tasti).
La situazione è abbastanza critica. Vorrei evitare di ricorrere al Nokia point... Aiutoooo!
Se anche non si può aggiustare pensate sia possibile recuperare i dati del backup da un n70?
HO BISOGNO D'AIUTO......il mio 6600 ha iniziato ieri a dirmi ke aeva la memoria piena mentre cancellavo i msg inutili....da lì nn m ha + fatto cancellare msg e tanto meno inviarne o riceverne.....nn vorrei formattarlo xkè nella memoria del tel ho msg importanti...cm fare senza perdere quei msg???? HELP ME...... :'(
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)