Se posso, come mai? Hai avuto brutte esperienze con LG?Originariamente Scritto da -=erAseR=-
Se posso, come mai? Hai avuto brutte esperienze con LG?Originariamente Scritto da -=erAseR=-
ti avviso,nel 90% dei casi nel giro di qualche mese ne divverai dipendente e tutti gli altri cel non symbian ti sembreranno primitivi!Originariamente Scritto da Seifer85
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
cn gli hardware si!!!Originariamente Scritto da Seifer85
decisamente negative!
1 mio amico ha un LG U8380 e nn mi piace x niente.... è troppo semplice cm cellulare...
Ho concluso affari positivamente con Alastor
Ok, ok....mi avete "dirottato"su Nokia...provvederò al più presto
![]()
La LG xò fa cellulari hacker sapete?
Il mio amico ha un LG che con i bluetooth può connettersi al cell di molti cell (io che ho il 6600 mi fotte quanfo vuole) e si può beatamente guardare il contenuto della mia galleria, trasferirsi cancellare e creare cartelle a suo piacimento!!!!
Ma non è contro la privacy anche??cioè....
Si è inviato delle foto di ragazze che non volevo inviargli....![]()
UN ALTRO COMPAGNO UNITO NELLA LOTTA!!!Originariamente Scritto da -=erAseR=-
![]()
usa un programma scritto in java che sfrutta alcuni bug del bluetooth,si chiama bloover..Originariamente Scritto da ballanz89
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
Allora non è una caratteristica LG..potrebbero utilizzarre tutti questo programmaOriginariamente Scritto da Mr_K
![]()
esatto... ce l'ho pure io sul mio n80Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
Ho concluso affari positivamente con Alastor
Si lo conosco ma non funzia da me...
E ai miei amici....booo...![]()
Ho capito che con il bluetooth bisogna stare attenti, ancora non esistono protezioni serie a questo tipo di programma?
Si i firewall e gli antivirus...che chiedono una password x le connessioni...avevo norton mobile che funziava bene...![]()
ti fideresti di una marca nata da qualche anno che produce cel,masterizzatori,tv,lcd,lavartici,figoriferi a basso costo?Originariamente Scritto da Seifer85
o vai su una marcache produce solo cel da un decennio?
prendi il NOKIA![]()
è un plebiscito ok...per me si può anche chiudere! Grazie a tutti![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)