ciao
sono indeciso tra questi due cellulari , il 5610 ha più mega pixel di fotocamera e costa di meno ma non ha symbian , quale mi consigliate tra i due?
ciao
sono indeciso tra questi due cellulari , il 5610 ha più mega pixel di fotocamera e costa di meno ma non ha symbian , quale mi consigliate tra i due?
Io ho appena preso l'N81 ed è spettacolare...Se ti serve per la musica ha 4 tasti dedicati e il lettore musicale sempre in background anche l'n81 ma in più ha tutt a la versatilità del symbian S60
My records with 8800GTS 320Mb:3d Mark 2003:43.625 - 3d Mark 2005: 21.569 - 3d Mark 2006:13.432
la postazione:http://www.youtube.com/watch?v=CknEpGai1Tk
N81
n81![]()
stupendo... sono super soddisfatto...
N81!
Io ho l'N80 ed è una favola!!!
Ecco Doraemon gatto spaziale!
ciao a tutti
anche io come te sono indeciso.. leggendo sui varii forum trovo che 1/3 dei possesori degli n81 sono entusiasti 1/3 dicono che si aspettavano un po di più e 1/3 dicono che è stato un aquisto pessimo per quello che lo hanno pagato
... io non so a chi credere
io ho deciso di andarli a provare al nokia point della mia città cosi la portò decidere ti consiglio di fare lo stesso!!!!
ciaooo
Io andrei sull'N81 ad occhi chiusi
a 339 euro c è il 5700... ce l ho avuto ed era ottimo ( soprattutto x la musica) vedi tu
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)