PC-Suite PC-Sync (sincronizzazione rubrica e agenda)
Content Bank (personalizzazione telefono)
Internet Cube (collegamento internet per PC)
Bluetooth O (versione 1.2)
USB Mass Storage O
Caratteristiche avanzate
JAVA MIDP 2.0
Suonerie Polifoniche 64 toni
MP3
Giochi O
Fotocamera CMOS, 1,3 Mega pixel
Risoluzione max 1280x960 pixel
Flash integrato, Scatti in sequenza
Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione)
Foto a colori, seppia, toni di grigio
Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco, autoscatto
Registrazione Filmati O (formato 3GP ris. max. 176x144, 15fps)
Io sono per i Nokia... una spanna sopra di media e alcuni anche di più.
Solo una cosa... che SO monta l'N80?
Inferfaccia: Software S60 su sistema operativo Symbian ....in effetti pure io sono per nokia, però questo cellulare costicchia...devo capire se ne vale davvero la pena
mah... tra fotocamera e software installabile non avrei assolutamente alcun dubbio...
a parte che il brandizzato tim non costa un pozzo di soldi...
io ho un n80 no brand e va alla grande!
Inoltre n80 Black è bellissimo!!!
LG non mi piace!!!
è come dire: compro un cellulare o un palmare?
l'N80 monta il symbian serie 60 terza edizione (se non erro) il quale ti permette di avere un pc in tasca,se non hai mai avuto un symbian non puoi ancora capire questa fondamentale caratteristica!
il chocolate è bello ma è un cellulare di seconda categoria x me che ho da 3 anni solo cellulari symbian!penso che d'ora in avanti prenderò solo cel con sistema symbian!
è come dire: compro un cellulare o un palmare?
l'N80 monta il symbian serie 60 terza edizione (se non erro) il quale ti permette di avere un pc in tasca,se non hai mai avuto un symbian non puoi ancora capire questa fondamentale caratteristica!
il chocolate è bello ma è un cellulare di seconda categoria x me che ho da 3 anni solo cellulari symbian!penso che d'ora in avanti prenderò solo cel con sistema symbian!
In effetti non ho mai avuto un "symbian",,considera che il mio cellulare attuale è un T610 cmq ho capito cosa intendi..per il prezzo? ne vale la pena?
Prendi senza ombra di dubbio l'N80....
Con tutto ciò che si può installare su un cell del genere...la sua versatilità (come quella di tutti i Nokia) è ineguagliabile...