Raga volevo chiedervi come si fa a impostare l'equlizzatore per itunes su tutte le canzoni,mi scoccia alquanto farlo per 250 canzoni.
Qualcuno di voi sa come si fa?
Raga volevo chiedervi come si fa a impostare l'equlizzatore per itunes su tutte le canzoni,mi scoccia alquanto farlo per 250 canzoni.
Qualcuno di voi sa come si fa?
Io da PC, con Vista, devo solo fare Controlli -> Mostra equalizzatore dalla schermata principale. Poi mi tiene le impostazioni per ogni brano o video.
O intendevi su iphone - ipod?
capito,considerando che io ascolto principalmente metal e gothic,come mi consiglieresti di impostare l'equalizzatore?per me le varie barre hanno un significato inesistente XD
in linea di massima, va bene la classica campana rovesciata.
bassi quasi al massimo, medi a circa il 60% e toni alti al 90-100%.
poi dipende molto da come suonano le cuffie. a volte, cuffie ed altoparlanti caricano troppo i bassi, che tendono a sovrastare tutto il resto dello spettro audio, o eccedono con i toni alti, rendendoli fastidiosi.
inutile poi ricordarti che la stessa equalizzazione può essere perfetta per un brano, e penosa per un altro.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Allora c'è più di un transfugo di truemetal.it da queste parti ?concordo con il consiglio appena dato, campagna rovesciata.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)