tornando al discorso del mio topic..come posso fare con kaspersky??(nn posso mica buttarlo x un sitema operativo)...
X toffy dici ke i driver della scheda madre nn servono??
x Gervi: con RTM x64 fino a 65/70 finestre di explorer me le regge...ma il consumo della RAM sale parecchio...dopodichè crash.
Con altri programmi tipo World 2007 tutto regolare.
PS: per quanto riguarda i driver della vga sono gli ultimi ATI 9.7 (ati HD3650)
Vai in gestione periferiche e vedi se già seven non ti abbia installato i relativi griver delle mb, se è tutto ok non vedo il motivo per dargli quello del dvd che saranno anche una versione precedente!
Per l'antivirus prendine uno free oppure chiedi (se si può l'aggiornamento al nuovo ovviamente pagando la differenza)
Cooler Master CM 690 II forever....
Kaspersky Labs per Windows 7
![]()
non devi installarli...........dava lo stesso "problema" (in realtà è ottima la cosa) anche a me.
Devi semplicemente andare in rete, avviare windows update e gli aggiornamenti per mobo e vga te li troveraà automaticamente lui -a me ha trovato pure la stampante-.
L'unica cosa è la scheda video, che per essere proprio pignoli e richiedere il massimo, ho installato gli ultimi dal sito nvidia
windows 7 a 32 bit mi piace sempre di più![]()
ragazzi ciao a tutti...vi seguo sin dalla precedente discussione (dalla pagina 200 o giu di li mi sembra) pero mi sono registrato solo ora!!...ho fatto il test di aprire tutte quelle istanze su windows 7 build 7137 32bit...risultato??98aperte e poi nn ne apriva piu...pero tutto è tornato normale chiudendole anche tutte insieme...il tutto sul mio modesto pc
Come gia ti hanno detto non c'è alcun motivo di installare driver che sono addirittura precedenti a quelli gia installati da windows 7. A meno che non te ne manca qualcuno,ma dubito poichè in windows update qualcosa la trovi.
Il discorso su kaspersky invece è strano,cioè sia la versione 8 che quella 9(l'ultima) sono perfettamente funzionanti con 7.
![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Ho provato a fare la stessa operazione su windows xp, e mi va in tilt con 50 istanze. Ergo è una situazione normale per i sistemi windows...![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Sport e Motori
News & Annunci
News & Annunci
Crazy topic
News & Annunci