Aspetta, ho modificato, vediamo se riesco a farla senza riavvio.
EDIT: si ferma a 88, con i valori di default.
io invece oltre a capire quello che chiede floola penso anche una cosa visto che nn ho mai provato...negli altri s.o a parità di hardware si possono aprire tutte queste(inutili ed eccessive direi)finestre??non parlo ovviamente solo di o.s microsoft ma anche di sistemi open source(tanto per nn fare nomi)...
OS X. E' quello che probabilmente ha dato ispirazione a gervi. Non sono rari i video su YouTube di fanboy che si divertono ad aprire centinaia di finestre del Finder che non terranno mai più aperte solo per il gusto di dire "Io posso, Winzozz no". Come idea, personalmente sono del "meglio pochi, ma buoni". Windows, come tutti gli altri sistemi, gestisce le finestre quanto basta per gran parte degli utenti.
anche secondo me potrebbero risolverlo in qualche modo
è comunque un problema che windows ha
ok dire "tanto nessuno apre 2000 finestre"..., però è comunque una mancanza
se il mio sistema non supporta 100 finestre è bene impedire che vengano aperte, imporre un limite
la scusa "nessuno apre così tante finestre" non è una motivazione seria secondo me
Ok, possono pure sistemarlo, ma mettetevi in testa due cose:
1. Un sistema perfetto NON ESISTE; sistemato questo ci sono sicuramente altri bug minori e mica stanno a sistemarli tutti dal primo all'ultimo, sistemano il più possibile con precedenza verso quelli più gravi
2. Ci sono altre priorità, e non credo che togliere tempo al perfezionamento della sicurezza e delle prestazioni multicore di Windows per sistemare una cosa del genere sia una buona idea
Ad ogni modo, se explorer passerà in Direct2D da 8 non ci dovrebbero più essere problemi del genere.
gervi, ancora con sta storia degli oggetti GDI?me pari mio nonno quando gli e' venuto l'alzheimer!
ma lo vuoi capire che dal lato pratico non c'e' alcuna limitazione e che quindi mai e poi mai MS metterebbe mano a questo "problema" in un SP?
Felice utente di Windows 7 Pro x64.
Cerchiamo di tenere toni contenuti, paragonare gervi ad un malato non mi sembra una bella cosa.
Per il resto, continuo anch'io a pensare non sia un vero problema all'atto pratico.
maddai floola, gervi "lo conosco" ed era chiaramente scherzoso! gervi se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, pero' anche tu... piantala con sta storia del GDI!![]()
Felice utente di Windows 7 Pro x64.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Sport e Motori
News & Annunci
News & Annunci
Crazy topic
News & Annunci