Trasporto anche qui (anche perché è qui che è meglio parlare della RTM, d'ora in poi):
gervi, hai trovato anche la RC inizialmente pessima, poi ti è andata liscia.
Probabilmente, qualche programma o driver installato, rompe le scatole a 7.
Prova a ricontrollare. O quantomeno, a cercare dopo il 6 agosto di installarla![]()
La RC era diciamo pessima in prestazioni , ma almeno era superstabile.
La RTM 64 bit è ugualmente lenta come la RC , ma in più instabile.
insomma quantomeno mi aspettavo una stabilità da ROCCIA essendo una milestone finale.
invece è tutto peggio della RC.
Scusatemi, ma questo non è normale.
Vorrei che tutti riflettessimo.
mi aspettavo almeno passi in avanti 0 dalla RC , non 2 passi indietro ( velocità ed instabilità).
non è normale x nulla.
il 6 agosto avremo la stessa di ora, inutile che ci arrampichiamo sugli specchi.
gervi, allora è il tuo computer, perché non è possibile, visto che ad altri va bene.
Mi spiace, ti posso credere che ha problemi, e non sono magari causa tua, ma non possono essere necessariamente causa di 7, o quantomeno causa del sistema operativo in sé.
Non digerisce 7. Rimetti Vista, non so che dirti.
L'unico altro suggerimento è: prova a reinstallare 7, e rimettere passo passo tutto quello che hai installato dopo 7, finché non trovi il rompiscatole.
Se non lo trovi, significa che c'è qualche incompatibilità con 7 proprio a livello di driver integrati.
Iscritto e faccio i miei complimenti a floola, molto organizzato la prima pagina a prova di niubbo..
Io cmq trovo molto strano che la RC 64 bit vada bene e la rtm possa creare questi problemi...
Cooler Master CM 690 II forever....
Ma avete fatto una ricerca online per vedere se vi sono altri con queste RTM (fallate) che hanno tutti i vostri problemi o altri???
Cooler Master CM 690 II forever....
1) Non l'ho ancora provata. Ma dove sento, ci sono quasi solo commenti entusiastici. Quasi, perché è normale ci siano commenti anche negativi. Mica a tutti può andare bene.
2) Vi crediamo, ma secondo me è probabile sia qualche incompatibilità. Sinofsky ti pare che faccia uscire una me... dai laboratori? Non credo.
Non ti scaldare, gervi. Non risolve nulla.
Floola il nuovo dovella, i grandi mega-thread su Windows! MOlto bello... complimenti!
Comunque per gervi... è bene che ti ricordi una cosa. Ovvero che è naturale che un sistema a 32 bit sia più leggero di uno a 64, poiché il secondo deve contenere tutti i moduli SIA a 32 che a 64 bit per garantire il corretto funzionamento delle applicazioni.
Poi non so che problemi dia... ma non è vero che quella che esce dai torrent è quella di MSDN... c'è sempre un minimo magari, ma c'è sempre qualcosa di diverso
a proposito john su Windows 7
sono uscite le versioni E europee.
ma queste sono WZT , quindi di wzor o sono le E europee , ma originali microsoft???
xchè sto provando a prenderle ma hanno la scritta WZT alla fine.
che significa??
sono affidabili ?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Sport e Motori
News & Annunci
News & Annunci
Crazy topic
News & Annunci