ascolta john18 è gravissimo quello che continui a scrivere e per di più giudicare : "parole, insinuazioni, terrorismo virtuale"
Non so quanti anni tu abbia, ma ne posso dedurre che ne capisci realmente poco della vera realtà virtuale e di ciò che si nasconde dietro credendo ancora alle favole probabilmente proprio data dalla poco esperienza in tal campo.
La tua è pura DISINFORMAZIONE in un sito di informazione professionale internazionale IT come TOMS... tu tieniti pure la iso di Wzor ma non invitare più nessuno qui a "scaricarla e provarla xkè etc etc", xkè sei già solo per questo "colpevole" xkè non è assolutamente legale quello che dici.
Se alla domanda, "fonti? dove lo hai letto?" non rispondo è xkè c'è un motivo di fondo importante a cui non posso ovviamente dare "delucidazioni più concrete" ne sulla fonte, ne sulla totalità della notizia.
Io consiglio, poi sta ai posteri seguirne o meno la mia idea ma di certo io sono pulitissimo e non infrango nessuna legge o regola che sia.
Chiuso il discorso.
Non fare il superiore...Mi parli di disinformazione,ma forse non sai nemmeno cosa signfichi.
Comunque i post leggili senza saltare passaggi,la versione wzor non è quella che in tanti qui stanno utilizzando.Capito?
Prima cosa,io non ho invitato nessuno ma sono stato invitato...Non sò se afferri!
Seconda cosa,ho iniziato a postare qui che si facevano certi discorsi,quindi io non ho fatto altro che adeguarmi.
Terza cosa,la storiella che non puoi postare le fonti e via dicendo,non mi interessa. A me interessano i fatti,ed io personalmente li ho mostrati,te no!
Ciao.![]()
allora mi svelate perchè sul blog di technet gli hash originali ci sono?
.: Daniel Melanchthon :. : Windows 7 RTM
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito
La mia configurazione,le mie considerazioni su win8 e i miei test
I ♥ My LG Optimus X2 (P990).
Installata circa 1 oretta fa la x64,e che vi devo dire...Stabilità eccellente,crash zero,tutto fila liscio.
grazie maurizio , attendo il 6 , poi ci mettiamo d'accordo
mi raccomando dammi banda
weilà john.
ma tu fin'ora avevi la 32 bit???
ora hai la 64 presa sempre di là dove sappiamo giusto???
ehh..fai un po di prove, vedi se ti crasha windows explorer![]()
john 18 nessuno (a parte gervi) ha detto che x64 va male....è solo che la versione a 32 bit risulta essere più reattiva e stabile, ma ciò non toglie che l'altra non lo sia!!!
cmq io le ho avute entrambe....fino a quando non sturerò 3.2Gb di ram, mi terrò stretta la 32 bit![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Sport e Motori
News & Annunci
News & Annunci
Crazy topic
News & Annunci