Salve a tutti ho tolto windows movie maker, perchè mi dava problemi,ma ora nn risco a trovarlo per xp,sono tutti x vista,sapete come posso fare???
lo scarico lo vado x installare e dice,gira solo su vista...aiuto!!!
Salve a tutti ho tolto windows movie maker, perchè mi dava problemi,ma ora nn risco a trovarlo per xp,sono tutti x vista,sapete come posso fare???
lo scarico lo vado x installare e dice,gira solo su vista...aiuto!!!
Prova con questo
Movie Maker è contenuto nel Service Pack2 per XP
Windows XP: Movie Maker 2.1 Download
Se la tua copia di windows è originale (come spero...), puoi scaricarlo direttamente da Windows Update attivando l'opzione Aggiornamenti Automatici dal Pannello di Controllo.
Altrimenti, scarica SP2, o meglio ancora SP3. Dovrebbe essere contenuto in entrambi.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)