Risultati da 1 a 2 di 2
    L'avatar di naiger85
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito blocco all'avvio internet explorel 8

salve a tutti ho un grosso problema con internet explorel...tempo fa l'avevo cancellato perche mi si bloccava..... con l'antivirus mi trovava due virus ma non riusciva a toglierli mi diceva l'oggetto non e accessibile adesso o provato reinstallarlo pensando che i virus non c'erano piu invece sono tornati subito ho fatto una scansione con avg 2011 e questo e il risultato
    C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe
    (5600):\memory_00010000";"Trojan Agent_r.XJ";"L'oggetto non è accessibile."

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (5600)";"Trojan Agent_r.XJ";""

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (2176):\memory_00010000";"Trojan Agent_r.XJ";"L'oggetto non è accessibile."

C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore.exe (2176)";"Trojan Agent_r.XJ";""

ho fatto tanti tentativi con vari antispyware ma niente a volte non me lo trova neanche oppure quanto lo trova non me lo elimina aiutatemi. internet explorel 9volte su 10 si blocca all'avvio e devo uscire con task manager un altra cosa quando riesco finalmente a entrare ogni volta che apro una pagina in alto dove c'e scritto il nome del sito che sono entrato a fianco c'è sempre scritto riparazione windows attendo una vostra risposta grazie a tutti....

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di tecnico24
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

4.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati