Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
    L'avatar di Gabbo95
    Specifiche del sistema

Ringraziamenti / Mi Piace
    Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Programma Free per visualizzare blu ray su pc?

Ciao a tutti conoscete qualche programma free per visualizzare i blu ray su pc?
    Ho letto che è uscita una versione di vlc che può farlo, ma troverei svantaggi rispetto ai vari programmi a pagamento che riproducono blu ray? Grazie

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di bado
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito Re: Programma Free per visualizzare blu ray su pc?

scaricati vlc è gratis e non ci perdi in qualità, è il player migliore
    ​Everybody Lies

iPad 3 WiFi iOS 6 beta 4 , iPhone 4 iOS 5.1.1 Jailbreak , Samsung Galaxy Giò CM 10 beta 1

L'avatar di marcos86
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

VLC da solo non supporta pienamente i bluray. O meglio, supporta i bluray non protetti.
    I film essendo protetti quindi non funzioneranno.
    Tutti gli altri player gratuiti non supportano i bluray.

edit:
    per vlc c'è questo che permette di vedere i film codificati http://vlc-bluray.whoknowsmy.name/, credo sia attualmente l'unico modo per vederli gratis.

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo95 Visualizza Messaggio
    troverei svantaggi rispetto ai vari programmi a pagamento che riproducono blu ray?
    In generale i player free sono molto molto buoni, e imho alcuni sono decisamente superiori ai player a pagamento.
    Se vlc col trick qua sopra riesce a vederli non penso ci sia motivo di comprare powerdvd.
    Certo io bluray non ne ho e quindi non ho esperienza diretta di eventuali problemi.
    Visto che è gratuito usa vlc, se avrai problemi eventualmente prova powerdvd, a comprarlo farai sempre in tempo
    Ultima modifica di marcos86; 24-07-2012 alle 18:02
    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare

Portatile: Hp Envy dv6-7316el | Core i7 3630QM - RAM 12GB PC3-12800 - GeForce GT 635M - Crucial M500 120GB - WD Scorpio Blue 500GB - Beats Audio
    Fisso: Zalman Z3+ - Asrock H87M Pro4 - Core i5 4440 - 16GB Corsair Vengeance PC3-12800 - Sapphire R9 270X 2GB - Crucial M500 120GB - WD Caviar Green 2TB - Thermaltake Smart 630W

L'avatar di kekko95
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ma usare windows media player con il windows 7 codec pack no? i bluray sono in formato .mkv quindi dovrebbe aprirteli

L'avatar di CrazYoshi
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da kekko95 Visualizza Messaggio
    Ma usare windows media player con il windows 7 codec pack no? i bluray sono in formato .mkv quindi dovrebbe aprirteli
    i bluray a quanto ne so non sono in formato mkv.. -.-"

L'avatar di kekko95
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Mi sono documentato e ho capito di aver detto una stupidata. Scusate!

L'avatar di Cointreau
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Io utilizzo potplayer a 64 bit. Più veloce e più leggero di Vlc. Ha moltissime possibilità di settaggio e svariate impostazioni. Non è localizzato in italiano ma di facile utilizzo se si conosce anche di poco l'inglese. Riproduce di tutto compreso i blu ray

L'avatar di Vizard
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Il problema dei player free è che, in genere, non supportano i menù, quindi devi andare nella cartella dei video ad aprirti i vari file (in genere sono più di una ventina) per trovare quello del film principale...

E' da un po che non provo VLC con un BR (ho una versione di PowerDVD in Bundle col lettore BR che ho preso tempo fa), qualcuno potrebbe vedere se supporta i menù???

L'avatar di marcos86
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Citazione Originariamente Scritto da Cointreau Visualizza Messaggio
    Io utilizzo potplayer a 64 bit. Più veloce e più leggero di Vlc. Ha moltissime possibilità di settaggio e svariate impostazioni. Non è localizzato in italiano ma di facile utilizzo se si conosce anche di poco l'inglese. Riproduce di tutto compreso i blu ray
    E si che uso pure io potplayer ... non ho neanche pensato di controllare se li supportava
    Credo resti cmq il problema della protezione dei bluray, ho letto che molti risolvono tenendo attivo anydvd (che disabilita le protezioni in tempo reale)

Citazione Originariamente Scritto da Vizard Visualizza Messaggio
    Il problema dei player free è che, in genere, non supportano i menù, quindi devi andare nella cartella dei video ad aprirti i vari file (in genere sono più di una ventina) per trovare quello del film principale...

E' da un po che non provo VLC con un BR (ho una versione di PowerDVD in Bundle col lettore BR che ho preso tempo fa), qualcuno potrebbe vedere se supporta i menù???
    Da quanto ho capito io (da non possessore di bluray) i menu non funzionano, ma cmq basta fare media -> "apri disco" e partirà il film senza dover selezionare ogni volta i singoli capitoli.
    Il non funzionamento dei menu vuol dire che ad es per cambiare lingua devi farlo dal player, o magari tipo non puoi selezionare le scene extra, ma il film in sè dovrebbe andare
    Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, pescato l'ultimo pesce, inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare

Portatile: Hp Envy dv6-7316el | Core i7 3630QM - RAM 12GB PC3-12800 - GeForce GT 635M - Crucial M500 120GB - WD Scorpio Blue 500GB - Beats Audio
    Fisso: Zalman Z3+ - Asrock H87M Pro4 - Core i5 4440 - 16GB Corsair Vengeance PC3-12800 - Sapphire R9 270X 2GB - Crucial M500 120GB - WD Caviar Green 2TB - Thermaltake Smart 630W

L'avatar di Vizard
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Per quanto riguarda la protezione, non ho problemi di sorta (sono il traduttore italiano di AnyDVD), il problema sono i menù per la scelta di cosa vedere...

L'avatar di marcos86
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

(sono il traduttore italiano di AnyDVD)
    Ora so chi ringraziare
    Per i menu vedo ora su anydvd che nelle impostazioni per bluray c'è la possibilità di attivare lo "speedmenu" che promette compatibilità coi player. Non ho modo di provarlo nè so a che serve, ma magari fa al caso tuo

L'avatar di Vizard
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

[OT]
    Lo SpeedMenù "sostituisce" i menù originali. Praticamente modifica l'ordine di visione del disco (quindi invece di vederti eventuali disclaimer contro la pirateria e / o i trailer) ti ritrovi davanti subito un menù (che puoi scegliere tra alcuni temi presenti dentro AnyDVD) dove puoi accedere direttamente al Film principale. E' utile prettemente per la visione del disco, non lo utilizzerei mai per farci un backup (in quel caso farei prima a riconvertire il BR in un'altro formato che occupa molto meno, tipo video copresso in h264 dentro un MKV)...
    [/OT]
    Ora però è meglio evitare di parlare di cose poco inerenti il topic prima che i mod si innervosiscano...

L'avatar di Gabbo95
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Ho provato con la cosa di VLC ma non riesco, adesso sto provando potplayer... come si fa per riprodurre un Bluray con questo lettore?

L'avatar di Vizard
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Oggi, quando torno a casa, vedo se cosa si riesce a fare con le ultime versioni di VLC o di potplayer (sbaglio ho è l'evoluzione di KMPlayer???)...

L'avatar di Cointreau
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Oggi, quando torno a casa, vedo se cosa si riesce a fare con le ultime versioni di VLC o di potplayer (sbaglio ho è l'evoluzione di KMPlayer???)...
    It is developed by the former KMPlayer developer (wikipedia en)
    Non è l'evoluzione di KMPlayer ma un progetto ideato da un suo sviluppatore

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Continua a seguirci!
TechMedia Network | Experts
Copyright © 2013 Bestofmedia Group. Tutti i diritti riservati
P.Iva 04146420965
Torna Su