Ciao ragazzi secondo voi qual è il miglior programma x navigare su internet? opera,firefox o explorer 7? grazie![]()
Ciao ragazzi secondo voi qual è il miglior programma x navigare su internet? opera,firefox o explorer 7? grazie![]()
non esiste uno migliore in assoluto...vanno provati tutti e 3 e poi in base alla propria esperienza se ne sceglie uno...è una scelta soggettiva... IMHO
![]()
"Quando la volpe non arriva all'uva...si mina ara Nutella"NUTELLA
Per me è meglio evitare IE. XD
poi io ho scelto firefox per via delle tantissime estensioni disponibili per personalizzarlo.
Firefox a volte carica lentamente le immagine,meglio opera 9.5.
NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.
io sono per firefox è parecchio oramai che lo uso e mi trovo bene, deve ammettere però che ogni tanto è un pò lento con le immagine rispetto a explorer
come facilità di utilizzo preferisco IE7 anche perchè aggiungendogli l'addon PRO praticamente ha le stesse cose che ha firefox..sul muletto invece uso opera ed è SENSIBILMENTE (e non di poco davvero) più veloce di entrambi IE e FF
però non sempre è preciso nella restituzione dei siti
io mi sono trovato benissimo con firefox e ora con opera lo rimpiango (nn mi salva le password stò maledetto)
Alla fine opera e Firefox sono = anche esteticamente e come funzioni...
a me opera salva tutto
ripasserò a firefox ...volevo provare opera dato che c'era anche sul wii....
Come Web Browser direi Firefox, anche se è stata scoperta una falla proprio ultimamente. Internet Explorer 7 rimane una buona alternativa, ma sicuramente preferirei Opera a quest'ultimo. Tra non molto dovrebbe essere ufficialmente disponibile la versione finale di Firefox 3.![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)