Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ottimizzare uTorrent

L'avatar di PcJack1000
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Question Ottimizzare uTorrent

Salve a tutti! ..vorrei sapere come ottimizzare la velocità di download di uTorrent; ho appena scaricato questo programma e ancora non mi convince molto per il metodo delle pagine web che si aprono per scaricare file etc. pero mi sembra uno dei + forniti!..Sto scaricando un file abb.za grosso (intorno 700,800mgb) e pero mi sembra 1gg e qualche ora perchè la speed di download è lentina..quindi come posso velocizzare il tutto?!..poi, non capisco come funziona "lo scambiarsi file" perchè non mi sembra che tipo io vado a prendere file dal computer di un altro e un altro prende file da me, mi sembra più come se sul, es:mininova ci siano "uploaddati" tutti file etc. .Spero di essermi espresso bene!!!

Grazie
    We are fighting with power and steel, Fighting for metal ! metal thats real !

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di CARON67
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ciao PcJack1000 . Personalmente , t' indicherei , cortesemente , prima la lettura di queste Guide , in modo particolare , la prima : Come ottimizzare al meglio utorrent! - Computer World , uTorrent: Trucchi per la velocitÃX. : Torrent & P2P , Aumenta ottimizzare e di BitTorrent (BT) velocità di download di Vista »Il mio Digital Life , in modo tale , da' avere una panoramica piu' vasta , per ottimizzare la velocita' di Download di Utorrent , e lo scambio dei File .

L'avatar di PcJack1000
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

OK!!!grazie mille CARON67 !!

L'avatar di PcJack1000
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARON67 Visualizza Messaggio
    Ciao PcJack1000 . Personalmente , t' indicherei , cortesemente , prima la lettura di queste Guide , in modo particolare , la prima : Come ottimizzare al meglio utorrent! - Computer World , uTorrent: Trucchi per la velocitÃX. : Torrent & P2P , Aumenta ottimizzare e di BitTorrent (BT) velocità di download di Vista »Il mio Digital Life , in modo tale , da' avere una panoramica piu' vasta , per ottimizzare la velocita' di Download di Utorrent , e lo scambio dei File .
    Slave Caron67.. ho seguito il tuo consiglio e ho letto queste guide per ottimizzare uTorrent...ma voglio essere sincero...l'ho lette ma non ci ho capito granche!..non ho mai "aggeggiato" tra numeri di connessione etc. quindi non me ne intendo proprio per niente... ho cercato di fare qualcosa ma non ho risolto niente..c'è mica una soluzione per far si che ci siano gia dei parametri, dei numeri da inserire direttamente ?!
    ..scusa...Grazie!

L'avatar di CARON67
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ciao , dovresti trovare un' amico o un conoscente , che ti dia una mano a eseguire la prima Guida che ti ho indicato , essendo una Guida molto semplice ed indicativa , purtroppo , se' vuoi piu' velocita' per ottimizzare uTorrent , dovresti , cortesemnte , seguire le indicazioni della prima Guida , perche' quelli sono i parametri .

L'avatar di PcJack1000
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ok, grazie mille!..Comunque appena avrò più tempo mi rimetterò un po a rileggerla !!!

Grazie mille

L'avatar di CARON67
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Prego PcJack100 , e' un piacere .

L'avatar di PcJack1000
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CARON67 Visualizza Messaggio
    Prego PcJack100 , e' un piacere .
    Penso proprio di esserci riuscito... e il trucco è anche scaricare 1 file alla volta!... ora un download mi va minimo su 50kb/s e max sui 70kb/s(prima il max era 20kb/s ).. è buono?! e un'ultima cosa che mi chiedevo.. conta più: la speed di "DL" o di "UL"??

Grazie !!

L'avatar di CARON67
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ciao , mi fa' molto piacere , bravo , complimenti . Per quello che so' , e' primaria la Speed di " DL " .

L'avatar di PcJack1000
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ok quindi DL primaria... comunque non capisco perchè ma i download si sono abbassati di nuovo... variano da 20 a 30kb/s... vabbeh, no problem.. vedrò di risolvere piano piano!...

Grazie !

L'avatar di CARON67
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Non preoccuparti , e' normale che la velocita' oscilla .

13.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware