è sicuramente un sensore sballato,dovrebbe essere quello dell'ali,ma non so come farlo riconoscere.
A me sul PC vecchio segnava -128°C... Al posto dell'azoto in un tolotto si poteva mettere l'AUX allora...Però non c'era scritto AUX ma Temp2
82 gradi dovresti sentirli semplicemente avvicinando la mano!
Semplicemente al pin dell' IC termico non è collegato nessun sensore,
TMPIN0 = CPUIN collegato al diodo della CPU
TMPIN1 = SYSIN a volte è collegato il termistore della mobo
TMPIN2 = AUXIN spesso non è collegato a nulla
Molte mobo utilizzano il winbond W83627DHG (Ic per le temperature e altro)
http://www.itox.com/pages/support/wdt/W83627DHG.pdf
speedfan e hwmonitor leggono tutti i dati, anche i registri del pin a cui non è collegato nulla.
su questo ingresso la tensione è "libera" e dipende dalla corrente parassita del silicio.
quindi hwmonitor legge una temperatura che non esiste.
(e talvolta hwmonitor legge valori talmente sballati che esclude la riga TMPIN2)
beh.. a me aux mi dà -46 gradi O_O
e che ca.. xD Sono l'unico a cui và diversamente xD
cmq con la mia vecchia scheda madre non compariva nemmeno... Mi sà che si riferisci all'uscita audio HD
guardate xD http://img713.imageshack.us/img713/6867/immagineuy.png
a me va a -128 tiè! altro che azoto liquido, qua manco il freon!
salve a tutti,sono nuovo e volevo dei pareri su speedfan ovvero prima di natale ho cambiato la ventola al pc della mia rafazza perchè non raffreddava piu,ma fino ad oggi andava tutto bene quando ha iniziato a sentire una puzza di bruciato...premetto che ogni volta che accende la sua scheda video dopo circa 5 minuti che il pc è acceso risulta essere infuocata....vi posto un immagine di speed fan e vi volevo chiedere che cosa si potesse fare...grazie a tutti!!!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
apri una discussione nuova,questa è vecchia e la chiudo
lascia perdere speedfan e prova hwmonitor
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)