salve ragazzi, come mai quando faccio un test con ITB e controllo le temp con real temp, questo mi dice: LOAD 50%
unbtest di stress non dovrebbe far lavorare la cpu al massimo? con linx, invece, tutto ok, con cpu al 100%. come mai??
salve ragazzi, come mai quando faccio un test con ITB e controllo le temp con real temp, questo mi dice: LOAD 50%
unbtest di stress non dovrebbe far lavorare la cpu al massimo? con linx, invece, tutto ok, con cpu al 100%. come mai??
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
itb o ibt? intel burn test no?
boh comunque mi sembra strano ... a meno che tu vai a leggere le temperature proprio mentre finisce un ciclo , e l'utilizzo della cpu cala...
cioè è normale che stia tipo 10 minuti ( ma dipende dal processore e dalla quantita di ram utilizzata ) al 100% e poi cala al 50-20% per tipo 20 secondi
se non è così non so cosa dirti , che configurazione hai?
si intanto IBT
cmq oscilla tra il 50 e 60% sempre anche a metà del ciclo. la configurazione è quella in firma senza oc.
![]()
![]()
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
domani provo a fare come hai detto (se non sbaglio, però, già avevo provato e il risultato era sempre lo stesso). quando però lascio su auto, il task manager nel grafico riporta l'attività al massimo di tutti e 8 i core (reali + virtuali)...vabbè domani provo e poi vi aggiorno.
![]()
![]()
ragazzi mi sa che ho risolto
graziee![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)