Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: MSI afterburner e HD 6950

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MSI afterburner e HD 6950

Buongiorno a tutti rieccomi con problemi per l'overclock dei miei componenti.
    Mi sto avvicinando per la prima volta al mondo dell'overclock e sto avendo serie difficoltà.
    Ora il problema è come allungare la stringa del core clock e del memory clock su afterburner ho provato con le soluzioni descritte in altri post in questa sezione come l'aggiunta della stringa:
    [ATIADLHAL]
    UnofficialOverclockingEULA = I confirm that I am aware of unofficial overclocking limitations and fully understand that MSI will not provide me any support on it
    UnofficialOverclockingMode = 1
    AccessibilityCheckingPeriod = 0

e ho disattivato ccc.exe e mom.exe
    Ma niente continua a rimanere bloccato. Invece il core voltage sono riuscito a sbloccarlo agendo sul setting del programma.
    Qualcuno ha qualche idea su come sbloccare il core clock?
    P.S. quando vado a modificare la stringa per poterlo salvare devo cambiare formato al file da .cfg a .txt può essere per quello che non me lo sblocca?
    CPU: I5 2500k DISSI: Noctua NH-D14 MOBO: Asus P8Z68 V-PRO RAM: 8Gb (2x4gb) ddr3 1600Mhz Gskill cl9 1.50v VGA: XFX 6950 2GB ALI: Cooler Master Silent Pro M 700w HDD: 2x 320gb Samsung Spinpoint F4 CASE: HAF 932 FAN CONTR.: Lamptron FC 2 S.O.: Windows 7 professional 64 bit

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tienilo in cfg
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci ho provato ma quando vado a salvare il file e quindi riscrivere quello esistente mi dice accesso negato. Come posso fare?
    CPU: I5 2500k DISSI: Noctua NH-D14 MOBO: Asus P8Z68 V-PRO RAM: 8Gb (2x4gb) ddr3 1600Mhz Gskill cl9 1.50v VGA: XFX 6950 2GB ALI: Cooler Master Silent Pro M 700w HDD: 2x 320gb Samsung Spinpoint F4 CASE: HAF 932 FAN CONTR.: Lamptron FC 2 S.O.: Windows 7 professional 64 bit

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Niente ho risolto grazie era un problema di autorizzazioni per modificare i file dei programmi per windows.
    Grazie ancora una volta a mr. frizz che è sempre utile e velocissimo nelle risposte!
    Visto che ci sono e per non aprire un altra discussione mi sapresti dire quant'è il max di voltaggio consigliato (quindi per non rovinarla) per la mia scheda?
    E' la XFX con il ventolone centrale da 2 gb a default sta a 1.1 di core voltage. Quant'è la max temperatura che può sostenere una scheda video prima di rovinarsi?

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fino a 100° sei a posto,ma meglio se sta sotto gli 80°

come vcore,dai 1,25 massimi...se vedi che non guadagni molto rispetto ad un 1,2 per esempio,sali con 1,2
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: MSI afterburner e HD 6950

Citazione Originariamente Scritto da Lore1988 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti rieccomi con problemi per l'overclock dei miei componenti.
    Mi sto avvicinando per la prima volta al mondo dell'overclock e sto avendo serie difficoltà.
    Ora il problema è come allungare la stringa del core clock e del memory clock su afterburner ho provato con le soluzioni descritte in altri post in questa sezione come l'aggiunta della stringa:
    [ATIADLHAL]
    UnofficialOverclockingEULA = I confirm that I am aware of unofficial overclocking limitations and fully understand that MSI will not provide me any support on it
    UnofficialOverclockingMode = 1
    AccessibilityCheckingPeriod = 0

e ho disattivato ccc.exe e mom.exe
    Ma niente continua a rimanere bloccato. Invece il core voltage sono riuscito a sbloccarlo agendo sul setting del programma.
    Qualcuno ha qualche idea su come sbloccare il core clock?
    P.S. quando vado a modificare la stringa per poterlo salvare devo cambiare formato al file da .cfg a .txt può essere per quello che non me lo sblocca?

Ma è con questa procedura che si overclocca una scheda?? Io ho la stessa xfx ma è buona cosa ? Potresti essere più chiaro nella procedura che provo anch'io? Hai riscontrato problemi? Aumenti di fps ?
    Grazie.

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)