è ancora vivo almeno lo spero... è stato per quella temp per oltre 6 mesi... ed ha resistito poi lo venduto quindi adesso nn saprei lo avuto fino a 2 anni fa come mulo...La cosa è che io giocavo senza farmi problemi ad Imperial Glory nn me lo posso scordare ero per conquistare la francia quando il pc freezòòòò
Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112-Alexx_Crispy
VENDO: LCPOWER LC8700/ CPU AM3-478 e molto altro ancora CERCO: CPU SuperSocket 7-Socket 370 CERCO: QUANTUM FIREBALL AS40GB
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Alessio
io finii mafia (primo) col peluche nel dissipatore come da foto in alto...ero li per sparare a Sam, ultima missione, la fine del gioco quasi, e riavvio per pe temp... poi lo apro e trovo il barboncinooltretutto con la vga integrata
![]()
Trattative positive:erpippo87-DAN92-FILCHIO-cyberdrugo-Lollo95(2 volte)-Mardock112-Alexx_Crispy
VENDO: LCPOWER LC8700/ CPU AM3-478 e molto altro ancora CERCO: CPU SuperSocket 7-Socket 370 CERCO: QUANTUM FIREBALL AS40GB
![]()
![]()
![]()
parole sante...
wei, arrivano sti risultati?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco i risultati..
con orthos avviato la mia cpu tiene i 62 gradi dopo 10 min. e non li supera
un grazie a FrancescoG92 che mi ha aiutato![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Alessio
siamo ancora qui perchè non abbiamo preso caffè, cornetto e magari pure l'amaro![]()
scherzi a parte, quando prendi una tastiera PS/2 e riesci ad entrare nel bios posta le schermate che ti ritrovi così ti diciamo cosa toccare... intanto proverei a cambiare la pasta termica per vedere se si abbassano un pò le temp(sai come si fa?)
hey hey hey.. non mi prendere per niubbo. certo che so come si fa u.u
ok le postero' entro 2 giorni massimo. il tempo di farmi prestare una tastiera ps2
[SIGPIC][/SIGPIC]Alessio
comunque la pasta e' ok. lo cambiato 1 settimanella fa. ho il procio a 32 gradi fissi ora![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Alessio
ok.. aspettiamoi la tastiera allora...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)