Ragazzi quali sono le conseguenze di un OC su una VGA??? Io per esempio ho la 6850 e la vorrei overclocckare in occasione di Battlefiel3....quali sono i limiti a cui posso portarla? Quali sono le conseguenze??
Grazie
Ragazzi quali sono le conseguenze di un OC su una VGA??? Io per esempio ho la 6850 e la vorrei overclocckare in occasione di Battlefiel3....quali sono i limiti a cui posso portarla? Quali sono le conseguenze??
Grazie
aspetta il gioco e poi fai l oc di conseguenza
a 900 di core arrivi senza problemi...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Si ma si rovina la scheda video oppure non succede nulla?
se non tocchi il vcore e le temperature restano nella norma non succede niente
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Oky, ma per far si che le temperature restino nella norma, posso alzare la velocità della ventola o questa si rovina?? Perchè per il rumore non me ne può fregare di meno....però se si rovinasse la ventola a girare velocemente per sessioni di 1 ora 1 ora e mezzo non lo farei...
grz dei consigli
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)