Ragazzi mi dareste una mano per settare tutti i valori dell'utility di asus per aver un computer performante e allo stesso tempo stabile?
ho un i5 2500k e un hyper 212 plus
Grazie!
Ragazzi mi dareste una mano per settare tutti i valori dell'utility di asus per aver un computer performante e allo stesso tempo stabile?
ho un i5 2500k e un hyper 212 plus
Grazie!
magari posta nella sezione overclock, su per giù per arrivare a 4.5@ devi dargli tra 1.25v e 1.31v ma non basta ai suite 2 dei valori devi anche modificarli nel bios leggi qui Miniguida: overclock sandy bridge non è stata fatta con una asus ma le voci sono simili
CPU: i5 2500k, Dissi: corsair A70, Mobo: asus p8p67 pro rev. 3.1, RAM: corsair vengeance 2x4gb 1600mhz cl9, Scheda video: MSI gtx560ti HAWK, HDD:WD caviar black 500gb sataIII Ali: corsair HX750 Case: HAF922. Monitor: LG IPS226V.
Incoming: Lamptron FC6, 2x Enermax T.B. Apollish e un po' di cavi black sleeved. ARRIVATI
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
ah ok grazie ma comunque riguardo all'overclock il produttore dice che le ram sono CAS Latency 8-8-8-24-2Nma cpuz mi dice che sono 9 9 9 28 quale metto nel bios? XD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)