Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema cattura audio con MSI Afterburner On-Screen Display Server

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Problema cattura audio con MSI Afterburner On-Screen Display Server

Buongiorno a tutti ragazzi!!!

Ho da poco iniziato ad usare il mitico MSI Afterburner (versione 2.2.0 beta 12) per poter fare l'overclock sulla mia scheda grafica.. e ho iniziato a rimpiazzare FRAPS per la registrazione di gameplay live durante i miei giochi preferiti....

Ho però un problema e delle domande da farvi:

- NON RIESCO A REGISTRARE LA MIA VOCE QUANDO REGISTRO un gameplay!!! Nelle impostazioni "cattura video", in "proprietà cattura audio" trovo la voce "tipo di sorgente"; se scelgo "selezione automatica", mi registra solo i suoni di windows (o l'audio dei giochi), mentre se scelgo "WASAPI dispositivo di acquisizione", mi registra solo la mia voce

ps. per registrare la voce utilizzo delle semplici cuffie con microfono della logitek

Sapreste darmi un aiuto???????????????????? Grazie mille
    Ultima modifica di jacofox; 08-02-2012 alle 12:42

My ASUS N61Jq [Recensione Tom's Hardware (n71jq)]
    Motherboard:
    Intel DMI Host Bridge HM55 Socket 989 Processore: Intel Core i7 720QM 1.60/2.80 GHz Clarksfield 45nm 6MB cache L3 Ram: 4x2 Kingstone 1066Mhz Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 5730 1 GB DDR3 650MHz core, 800MHz memorie Hard Disk: 640 GB Western Digital 5400 RPM Monitor: Asus LED 16 Pollici 1366x768 60Hz Unità Ottica: Bly-Ray Reader 4x Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su