ma la cara vecchia lancia delta integrale evo2 non piace a nessuno??![]()
ma la cara vecchia lancia delta integrale evo2 non piace a nessuno??![]()
io ne sono letteralmente innamorato
guido una sua discendente, ma purtroppo non ha niente in comunelancia Y Unica, che usava mia madre
![]()
Senza dimenticare sua sorella:
Lancia Delta S4
Ogni volta che guardo video simili ho i brividi: pensare a che livello erano già arrivati 25 anni fa.
audi quattro, lancia stratos, lancia 037... vogliamo parlarne?![]()
A quel tempo si era raggiunto un livello prestazionale incredibile.
Idem in altre competizioni. Pensiamo alla Sauber C9, prototipo di LeMans che vinse l'edizione del 1989: 800cv per 850kg di peso.
In qualifica toccò "solo" i 400km/h......
Pertanto: i "giovani" si esaltano nel vedere la Subaru Impreza e la Lancer EVO.
Ma si dimenticano i traguardi raggiunti dalla Delta S4 e compiuti dalla Delta HF Integrale EVO: cosa volete? Loeb avrò vinto 8 mondiali piloti consecutivi (e ha dimostrato il suo valore).
Ma il record di 6 mondiali costruttori consecutivi (dal 1987 al 1992) della Delta persiste tutt'ora
Ma se Loeb continua così........
beh io sono del '93 ma adoro questi miti a 4 ruote![]()
ho visto su autoscout che uno vende la Delta HF integrale 8V
![]()
ma 7000€?![]()
decisamente no![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
la 16 costa già parecchio i più...
sono delle belve su per i monti, ma non dite che hanno una bella estetica!
a questo punto dobbiamo ricordare anche la 205 t16 e la piccola 1.3 rallye corsacorta stradale
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
io prenderei il peugeot 1.3. è mitico!
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
renault 5, fiat ritmo 130 abarth...![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
beh insomma, uscire alla prima curva senza elettronica nosennò io uscirei di continuo
e finora *toccatina* non è capitato
qualche "scivolone" su curve particolarmente strette ghiacciate mi è capitato però
grandi macchine![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic
Sport e Motori
Crazy topic