la gallardo e la 575 non sono paragonabili alla f355 ed alla 360 modena. potendo è meglio comprare le ultime due, che tralaltro in media dovrebbero costare anche meno.
ps: la gallardo è orrenda! uno squallore estetico.
Partirò per cammini più ampli del ricordo concatenando addii nel fluire del tempo
Tecnologia
Avanguardia
Filosofia
Sport Winner
Tutto il resto è noia !
Ultima modifica di job88; 18-02-2012 alle 13:44
io se avessi i soldi mi farei una Zonda F: Pagani Automobili | Zonda | Zonda F
oppure una Aston V12 Vantage: V12 Vantage - Aston Martin
Lamborghini e Ferrari rappresentano due mondi completamente diversi per la guida su strada al top.- Non puoi paragonarli.- e non stò a fare tutto lo spiegone.-![]()
Ultima modifica di viator; 20-02-2012 alle 19:05
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-
io se vincessi il superenalotto (), tra le altre cose, farei un pensierino ad una lotus elise e/o ad una GT-R (r35)
![]()
se vinco al superenalotto compro marchionne e lo butto sotto un ponte![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic
Sport e Motori
Crazy topic