Originariamente Scritto da
blueyes84
INTERNAZIONALE F.C. vs NAPOLI 3-1
Gran partita dell'Inter a San Siro con un gran primo tempo che ha gia chiuso la partita contro i napoletani molto impauriti. Ottime prestazioni da parte della difesa con Lucio, Maicon e The Wall su tutti.
Bene Cambiasso che sta recuperando, ieri ha perso pochissimi palloni manca ancora quello slancio che gli permetteva di recuperare i palloni in maniera decisa.
Male il Capitano si sta limitando ormai a fare il minimo e il minimo può servire in questi casi ma se non salta fuori neanche qui quando lo farà? Deki così così mentre Wesley sta attraversando la cosiddetta fase di ambientamento fra infortuni di vario genere imho.
Là davanti nulla da eccepire per Eto'o e il Principe Milito, sono stati davvero bravi e non solo per i gol. Hanno dato una mano ai compagni quando c'era bisogno. Ammiro l'appplicazione del Leone d'Africa nel recuperare i palloni quando li perde e quando è lì a due passi da un portatore di palla.
Il secondo tempo ci siamo limitati a gestire la partita perciò nulla da segnalare
Voto 10 al Mister Mopurinho che se ne è stato tranquillo... e ci credo l'avevano chiuso in una gabbia.
A Collina voto 2 in quanto con tutte le poltroncine che c'erano proprio davanti a Mou doveva stare?
Voto 0 a Controcampo ormai sull'Inter spalano merXX a volontà, posso capire Mughini ma Franco Ordine che si dichiara interista, ma interista de che?
Voto 3 a me stesso che ho fatto male a vederlo e me ne potevo andare a letto
Buongiorno e Forza Inter