Dai che scambiamo Pazzini con Quagliarella.
Morto un Papa se ne fa un altro.
"in the wretched depths of the Grand Coliseum, his soul shines like a single torch blazing in the night."
Non so voi ma Quagliarella non è male. Molto meglio di Gilardino e di altri pipponi.
Certo, ha 29 anni. Ma è pur sempre più giovane di molte altre idee che l'Inter aveva.

Sono due giocatori assai diversi. Pazzini è uomo d'area e da ultimo tocco, alla Inzaghi. Mentre Quaglia è meno "puntero" di Pazzini ma molto piu' giocatore di pallone. in grado di fare gioco nella trequarti, di tirare forte e bene da tutte le posizioni, di "pensare" e fare gol assurdi e di avere un controllo palla in corsa, con relativo dribbling, molto superiore a Pazzini.
Se venisse all'Inter a mio avviso sarebbe un acquisto veramente eccellente. Quindi non viene .....![]()
L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale

Non ho visto la partita, però ridendo e scherzando ne abbiamo fatte 3 al COMO! ()
Sempre ridendo e scherzando, ne abbiamo prese due.
Qualcuno l'ha guardata? non so nemmeno se l'abbiano data in tv.
Su Quagliarella ho molti dubbi. Oltre a non esser mai stato un giocatore continuo negli ultimi tempi è stato fin troppo spesso infortunato ( da quando si è fatto male mi pare con Del Neri ). Cederei Pazzini alla Juve ( se davvero lo vogliono ) senza scambio e poi valuterei eventualmente chi utilizzare come vice-Milito. Se giochi con una punta fissa e scegli Milito nessuno viene se sa già di far panca e hai già un certo Longo che se è in panca sta senza fiatare e quando lo metti ha voglia di giocare.
Manca anche poco al preliminare..
"in the wretched depths of the Grand Coliseum, his soul shines like a single torch blazing in the night."

premetto che la partita non l'ho vista, e non conosco neanche la formazione (so solo che milito non ha giocato per far posto a palacio, prima punta) ma il risultato mi fa ripensare ai problemi che abbiamo avuto i primi minuti nel trofeo tim: completamente imbambolati dietro!
per quanto riguarda quagliarella, lo scambierei volentieri, alla pari, per pazzini, e terrei longo come sostituto di milito, concentrandomi su giocatori di altre zone del campo...diversamente, quagliarella non lo acquisterei
Non rispondo a messaggi privati con richieste di aiuto o consigli, siamo in un forum.

Viviano ( finalmente ) se n'è andato. Si parla di 3-4 Milioni. Francamente non ne potevo più.
Inoltre Maicon chiede di non giocare il preliminare di EL in modo da poter giocare la CL con un'altra squadra. Ma chi lo prende quello?![]()

tra 2 anni c è il mondiale in brasilequesti pur di giocarlo si abbassano lo stipendio...
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.

Il problema è che non lo diamo via a zero. Oltre il discorso ingaggio mi pare vogliano 8-10 milioni. A quelle cifre non dico che sia fuori mercato ma poco ci manca..

Pare vogliano mandare via a zero anche JC, pur di non pagare i 18 milioni di contratto ( 4.5 fino al 2014 ).

Oh mamma, Cassano no però..Vade Retro!
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 5 ospiti)