Pagina 6 di 133 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1994
Storia dei Mi Piace64Mi Piace

Discussione: Il Circolino degli Interisti

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

scusa ma a sto punto se deve venire quella pippa di baptista, diamo alla sampdoria suazo e qualche altro e prendiamoci cassano insieme a snijder

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imperatorexx2xx Visualizza Messaggio
    scusa ma a sto punto se deve venire quella pippa di baptista, diamo alla sampdoria suazo e qualche altro e prendiamoci cassano insieme a snijder
    1. Mourinho non lo vuole
    2. La Samp non lo cederà, a questo punto ormai finale del mercato

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ribadisco sempre il fatto di non aver preso Ederson

Ma non lo capiranno mai nè Branca nè Mou
    Ultima modifica di blueyes84; 24-08-2009 alle 23:49 Motivo: errore

Amministratore
    Mi Piace
    154
    Specifiche del sistema

Predefinito Arriva!!!!!!!!!

L'accordo tra l'Inter e Sneijder è imminente: colmata anche l'ultima differenza sull'ingaggio. Nel pomeriggio il centrocampista olandese del Real Madrid è atteso in Italia, saranno quindi formalizzati gli ultimi dettagli dell'affare e il club nerazzurro potrà quindi dare l'annuncio ufficiale.

Così l'Inter colmerà l'ultima casella di mercato mancante. Mourinho aveva a più riprese chiesto un trequartista, e la scelta era quindi caduta sul nazionale orange, che inizialmente voleva restare in Spagna, ma che poi ha accettato la corte nerazzurra. Sneijder ha 25 anni, ed è uno degli innumerevoli gioielli prodotti dall'Ajax.

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    L'accordo tra l'Inter e Sneijder è imminente: colmata anche l'ultima differenza sull'ingaggio. Nel pomeriggio il centrocampista olandese del Real Madrid è atteso in Italia, saranno quindi formalizzati gli ultimi dettagli dell'affare e il club nerazzurro potrà quindi dare l'annuncio ufficiale.

Così l'Inter colmerà l'ultima casella di mercato mancante. Mourinho aveva a più riprese chiesto un trequartista, e la scelta era quindi caduta sul nazionale orange, che inizialmente voleva restare in Spagna, ma che poi ha accettato la corte nerazzurra. Sneijder ha 25 anni, ed è uno degli innumerevoli gioielli prodotti dall'Ajax.

Staremo a vedere come si comporta nel nostro campionato...nel Real non ha fatto chissà cosa..il campionato olandese non è un campionato duro

Se è questo il giocatore che vuole Mou è giusto accontentarlo sperando che non sia l'ennesimo bidone Olandese

A proposito vade retro Baptista

Amministratore
    Mi Piace
    154
    Specifiche del sistema

Predefinito Il Real a Sneijder "Devi andartene"

Aggiornamento della telenovela:

Nuovo incontro a Madrid fra Valdano e il centrocampista nel mirino dell'Inter. Ora parola al tecnico Pellegrini: incontro alle 18, l'olandese vorrebbe restare al Real ma il club è inamovibile E la trattativa con l'Inter continua

Il Real a Sneijder*"Devi andartene" - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manolo De Agostini Visualizza Messaggio
    Aggiornamento della telenovela:

Nuovo incontro a Madrid fra Valdano e il centrocampista nel mirino dell'Inter. Ora parola al tecnico Pellegrini: incontro alle 18, l'olandese vorrebbe restare al Real ma il club è inamovibile E la trattativa con l'Inter continua

Il Real a Sneijder*"Devi andartene" - La Gazzetta dello Sport: Calcio

Secondo le ultime news affare Inter-Snejider saltato...ah quest tenelovela sembra meglio di Beautiful

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ultim'ora colloquio tra l'allenatore Pellegrini (real) e Snejider:
    Ma ti vuoi levar dalle scatole? e vai all'inter c'è babbo moratti che ti aspetta e Mou a braccia aperte

Non so cosa possa succedere ormai....

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Affare Snajider saltato. Anzi no...boh..A quanto pare ci sono anche affari di cuore visto che Sneijder ha conosciuto una ragazza all'interno della struttura del real...Ma è così impossibile conciliare L'Inter e la FXXa?

Una autentica buffonata....

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Sneijder è da lasciare lì dov'è. Non merita minima considerazione, è un mercenario che vuole giocare al rialzo.

Rimanga a fare panchine galactiche.

Anche se, secondo me, l'affare si farà. Se si vuole puntare a tutto, bisogna fare dei sacrifici. Dunque, Moratti deve sganciare, anche se non dovrebbe farlo per principio.

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da floola Visualizza Messaggio
    Sneijder è da lasciare lì dov'è. Non merita minima considerazione, è un mercenario che vuole giocare al rialzo.

Rimanga a fare panchine galactiche.

Anche se, secondo me, l'affare si farà. Se si vuole puntare a tutto, bisogna fare dei sacrifici. Dunque, Moratti deve sganciare, anche se non dovrebbe farlo per principio.
    Prendere quasi due milioni di euro in più a stagione rispetto a quelli che prende al real...secondo le ultime news...a però la fama di Babbo Moratti è ormai universale...tra poco scendono gli alieni per giocare con noi

Moderatore
    Mi Piace
    252
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueyes84 Visualizza Messaggio
    Prendere quasi due milioni di euro in più a stagione rispetto a quelli che prende al real...secondo le ultime news...a però la fama di Babbo Moratti è ormai universale...tra poco scendono gli alieni per giocare con noi
    Due milioni in più se li deve sognare, 500.000 € in più rispetto al Real e sono già troppi.

La fama di Moratti è universale sì. Il problema è che quando vuoi una squadra che vinca tutto, lo devi dimostrare per forza. La rosa dev'essere completata, e ormai siamo agli sgoccioli di mercato. Dunque, o si fa o non si fa. Non c'è altra scelta.

Ricordo per chi vorrebbe Cassano che è troppo tardi per quest'anno, la Samp non lo cederà neanche a cifre folli, al massimo ce lo fa "prenotare" per l'anno prossimo.

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Ma dico io questo qua non poteva dire fin da subito che non voleva spostarsi da nessuna parte senza far perdere tempo e soprattutto soldi sguinzagliando il suo procuratore per le vie di milano e madrid (alla fine ha fatto una figura di mxxxa) tutto per una ragazza giornalista...sulle scelte di vita privata ognuno fa ciò che meglio crede ma deve dirlo da subito non dopo tutto questo tempo...

e ora prendiamo quella pippa di Baptista...aaaaaah fermate i dirigenti dell'Inter non sanno quel che fanno

Un Intersita scontento per l'andazzo.

Visto che ad inizio settimana avevo dato un 5 generale alla squadra dò un Bel 2 alla dirigenza..tanto vale tenersi i soldi che buttarli nel cesso

Utente Attivo
    Mi Piace
    123
    Specifiche del sistema

Predefinito

Baptista pippa non lo è, solo che è difficile collocarlo in campo date le sue caratteristiche

Utente Attivo
    Mi Piace
    1
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    Baptista pippa non lo è, solo che è difficile collocarlo in campo date le sue caratteristiche

Problema non da poco

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 6 di 133 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)