Visto che parliamo ancora di auto con 50 anni alle spalle.. è giusto mostrare anche cosa offre la tecnologia moderna..
PS: questa non si guida come un comodino come la vecchia R5..
![]()
ALFA SZ
![]()
ma sono l unico che vuole una normalissima elise?![]()
La Ultima GTR straccia il record della pista di Top Gear
Ultima Sports Ltd - Supercar Builders from the USA
una machinina cosi' pistaiola no?
non costa neanche tanto (logico che se la permettono in pochi cmq)
Lo stipendio da mod, anzi da ^MoD nel caso di Lido, consente di comprare un modellino in scala 1:50![]()
![]()
Il topic, da "le mie auto, quale vi piace di più?" sta cambiando piega, diventando: "le auto che non avrò mai"Forse, facendo una colletta interna al forum estesa ai quasi 70.000 utenti, prendiamo la Zeno ST1
![]()
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
Sappiamo tutti che ogni mod di tom's guadagna circa 4000€ al mese!
Io consiglio a tutti una fiat 1 che fa i 240km/h in salita
Come??
Se non risolvi i tuoi problemi, la formattazione è ciò che chiedi.
gigio vero che è la tua questa?![]()
Bella.. c'è anche da uomo sto cesso di auto
Sai che negli ultimi test di TopGear, in pista ha percorso la bellezza di 60 km con un pieno? Dopo basta aspettare 36 ore e ricaricarla..
buahahahha alla faccia della tecnologia..
Come dice Clarkson.. "ben venga l'inquinamento dalle auto a motore.. così l'effetto serra finalmente porta il sole in Gran Bretagna"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Sport e Motori