a questo punto tieni anche la uno e ti prendi anche la r5 alpine...ora che ci penso,la turbina della tua uno ha una specie di valvola per regolare la pressione direttamente sul tubo?
e facendo così a quanti bar la spingi?fino a 1,4?
ritardo turbo?sono tentato di prendermi una punto gt prima serie e dovrebbe avere anche lei la wastegate o come si scrive
si anche lei e fatta cosi xo sulla punto e un po piu problematico x via dell elettronica piu moderna che taglia...
xo sulla punto la centralina e rimappabile e con una bella mappata arriva a 160cv
originale ha 0.9bar e 1.3 di picco ,turbina sempre IHI , volendo si puo bloccare l overoost a 1.3 costante
sì ma mi preoccupa il ritardo del turbo...a me non interessa tanto la spinta in alto,quanto la ripresa ad ogni regime
mamma ha la punto multijet XD ma in raffronto i 2000 del diesel sono i 3000 del benzina,quindi siamo lì
quella di mia madre è la terza serie col multijet da 70cv,è più leggera e spinge abbastanza,però ne vorrei una dove il turbo si sente subito
Mi ero perso questa discussione.
Interessanti le pagine precedenti, sopratt quando ha preso la parola Neo, ma il discorso è molto semplice.
Queste sono auto buone per andare in pista, non per andare a far la spesa o farti la gita fuori porta con la famiglia. C'è chi ha la passione, e sta ogni giorno col cofano aperto a modificare, settare, regolare, e chi no.
Pure io se avessi 50.000€ non comprerei una scatoletta di latta anni '80 da elaborare, ma andrei direttamente su un'auto più recente e comoda (Audi A4, BMW 530, Z4, M3, ecc...) e che mi piace di più anche esteticamente.
Dire Meglio una porsche, lascia il tempo che trova. Non puoi paragonare un'auto stradale con una ritoccata da cima a fondo.
Stessa cosa per la durata: la Fiat Uno 800CV delle iene, ha fuso dopo 2 giri, ma grazie. Pure quando fai oc su una cpu c'è il rischio che ti regga giusto il tempo di farci un 3DMark e poi la butti nella spazzatura.
Il discorso alla prima curva ti schianti è molto relativo. Chi elabora così tanto un'auto è uno che, si presume, sappia guidare e gestire la macchina anche in situazioni limite. Quelli che mi fanno davvero paura sono i 18enni che girano sulle strade con quelle macchinette piccole e incaz-ose pensando di fare gli Schumacher. Quelli che si che si schiantano alla prima curva![]()
![]()
Regolamento del Forum | [GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN NOTEBOOK/NETBOOK]
La quantità di memoria sta alla velocità di una scheda video come la capienza del serbatoio sta alla velocità di un'automobile...(Powered by Nicholas)
Nella mia città ovunque compri hw ti danno la vaselina in omaggio e in cassa ci sono sempre o Rocco Siffredi o il conte Dracula...(Powered by GangstaGiano)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Sport e Motori