io preferisco una bella 500 tutta elaborata, magari da 500cv che in autostrada fa il culo alle porsche e alle ferrari.
o una nuova audi rs6 avant da 90.000€
io preferisco una bella 500 tutta elaborata, magari da 500cv che in autostrada fa il culo alle porsche e alle ferrari.
o una nuova audi rs6 avant da 90.000€
Living easy.....loving free
[ Bon Scott ]
lo sò che una 500 non potrà mai avere 500cv, dai pensi che non lo sappia???
e comunque ho 12 anni
[ Bon Scott ]
in che senso??????????
ahhh, per il fatto della macchina da 90.000€, dai che scherzavo.
a me non piace, dicevo così, non prendermi sul serio
[ Bon Scott ]
sai cosa mi piacerebbe vedere???
una 500 da 500cv in autostrada, supera il fighetto con la ferrari in un secondo e quello ci rimane secco dalla vergogna
[ Bon Scott ]
5 anni fa all autokit show a imola dove ho corso,c era una 500 sporting con motore uno turbo 1400cc preparato che e stata davanti a un bmw 4000 benzina. la gente delle tribune si e tutta alzata ,e restata di stucco. poi verso sera l ho trovato in autostrada,mi ha passato come una meteora ,sara stato 240kmh. era nera!
in germania sono modifiche di routin![]()
gigio questa l hai mai vista?
YouTube - dijon twingo jet.avi
Torniamo al discorso auto stradale vs. auto da pista.
La qualità di un'automobile non si misura solo sul tempo sul giro. Il comfort di marcia, i consumi, la sicurezza, gli optional, la silenziosità del motore dove li mettiamo? Su questi punti tutte le macchine che hai elencato sono superiori a Uno Turbo, Ritmo Abarth, Renault 5 Turbo e a qualsiasi auto anni '80.
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Regolamento del Forum | Sezione Musica
Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)
Dipende,
l'auto che uso tutti i giorni deve avere comfort di guida,piena di accessori inutili, silenziosa etc etc.
L'auto che uso ogni tanto deve essere cattiva, vera e sincera ed il motore si deve sentire.
D'altronde c'è gente che si compra l'm3 gts a 130.000 euri senza climatizzatore,sedili posteriori e radio
Il problema imho è che a macchine degli anni 80 tipo la uno turbo, ritmo etc etc mancano di design , di stile.
Per me è anche importante l'immagine dell'auto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Sport e Motori