anche io sono juventino ma guarda sposo in toto la politica di non cacciare fuori neanche un € per l'intrattenimento, la famiglia ha delle responsabilità più grandi rispetto alla juve responsabilità che vanno verso la FIAT e verso tutti i suoi dipendenti. Per quello che mi riguarda la juve può anche finire in serie B con l'autofinanziamento, preferirei dare lavoro a 1000 operai che pagare 3,5 milioni di ingaggio a Diego. Se molte famiglie hanno avuto la possibilità di vivere dignitosamente è perchè gli Agnelli hanno usato la loro ricchezza per creare ricchezza e lavoro cosa che Berlusconi e Moratti non hanno mai fatto per questo sono sempre stati esenti da queste responsabilità
E stasera prendiamo tante sberle dall'Inter![]()

Fuori Tema
Sport e Motori
6Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks
Fan bene a protestare gli operai
prendono i finanziamenti dallo stato italiano per costruire le vetture in Polonia e Brasile. Il problema è che la Fiat non la vuole comprare nessuno così come la Juve...bella era la vita quando Moggi e Giraudo senza chiedere neanche 1€ alla proprietà vincevano scudetti su scudetti arrivando in finale di Champions 4 volte in 7 anni: Zidane,Buffon,Nedved,Ibrahimovic,Thuram,Trezeguet, Cannavaro (quello dei bei tempi),Davids...tutti comprati con l'autofinanziamento... poi nel 2006 non hanno esitato a liquidarli senza troppi complimenti con processo sommario...e chi hanno preso? Secco e Blanc...la juve si merita questa situazione
,ocz core 30gb,antec tpq1200EC,banchettodimastech 2.5