ragazzi, cosa ne pensate della audi rs6avant, mio padre vuole comprarsene una.
sono felicissimo, sono stufo che mio cugino mi prenda in giro perchè non ho una auto da 30000€ e lui ha una mazda rx-8.
quella audi costa 90.000€ ahahahahha
ragazzi, cosa ne pensate della audi rs6avant, mio padre vuole comprarsene una.
sono felicissimo, sono stufo che mio cugino mi prenda in giro perchè non ho una auto da 30000€ e lui ha una mazda rx-8.
quella audi costa 90.000€ ahahahahha
Living easy.....loving free
[ Bon Scott ]
domanda penso intelligente: che cacchio se ne fa?????
non sò, ha avuto una crisi di mezz'età, e sai, con lui non si discute altrimenti mi toglie il pc
[ Bon Scott ]
Appunto.
Ma che si compra certe macchine per far vedere a tutti i propri soldi non puo avere gusto.
Tra una volkswagen ed un aston martin sceglòierei la seconda.
Anche se onestamente a me l'audi r8 attizza molto, ma ovviamente non sara mai una ferrari o una lamborghini (pur avendo molto in comune)
la audi è la casa di lusso del gruppo wv.
comunque non è che io lo capisca, si può prendere una 147gta, quella si mi piace.
buttare via tutti quei soldi non serve a niente, mi potrebbe fare il pc nuovo ehehehehe
[ Bon Scott ]
anche lei.
stà discussione non mi piace, potete chiudere se volete
[ Bon Scott ]
ma scusa che senso ha comprare una audi rs6..che è praticamente identica ad una comune audi a6..l'unica differenza è il motore!! se deve spendere 50 60 mila euro..a quel punto sarebbe meglio comprare una maserati quattroporte..400 cv motore ferrari..comoda sportiva..è differente dalle solite wv
La rs6 è sicuramente inutile... Che c deve far con tutta quella potenza? Già una A6 va bene.
Poi con 90000 euro si comprano altre macchine migliori di una rs6. Non dico le ultra sportive, perchè comunque credo che a tuo padre serva una macchina per la famiglia.
Però una bella corvette![]()
ma siete invidiosi?
quell' audi è una signora macchina e qui non c'e' da discutere se poi il vostro gusto poeronale vi porta ad altro a dto' punto non scrivete che tanto siete off topic
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)