Ciao a tutti,
Finalmente é arrivato il momento di comprare un'auto...
Sono quasi deciso di comprare la Mini ray...
Voi avete altri consigli? Altre auto da consigliare?
Quale é la migliore auto ( prezzo + o - uguale alla mini ray)...
Grazie mille!!!!
Quoto, hai fornito pochi dettagli ed è difficile darti un suggerimento mirato
Nel frattempo, tra le due elencate:
- la Mini ha un bel motore ed è la Mini, il suo fascino è indiscutibile. Belli e particolari anche gli interni, il livello qualitativo è alto; idem il prezzo
- non ho mai provato la Mito quindi non so darti pareri tecnici, ma esteticamente non mi è mai piaciuta e dal vivo mi dà l'impressione di essere goffa; se sei interessato, provala di persona e osservala bene.
Sabato e domenica ho provato la mini... Devo dire che mi ha davvero colpito...
La mito sono andato a vederla in un concessionario ma non ha fatto una buona impressione...
Magari sportiva che consuma poco xDPrima di tutto dipende che esigenze hai con l'auto: Poniti domande del tipo hao bisogno di spazio? La voglio sportiva? Compatta? Dai bassi consumi? etc
Non so voi consigliate altre auto?
PS: dopo aver provato la mini sono quasi convinto di prenderla...
Pesano ed hanno motori "nuovi", che non fanno battere il cuore.
Colpa dell'elettronica 'castrativa' e dei catalizzatori.
Quella Mini ha un ridicolo 1.6L da 75cv e 140nm di coppia massima. Spenderci 17k euro non è buono.
L'Alfa MiTo dispone invecie di varie motorizzazioni, io proverei il 1.4L Multiair Turbo da 170cv e 250nm di coppia massima disponibile fin da subito o quasi. Il Multiair è una tecnologia nuova, non so se attualmente si possa mettere più di tanto le mani su motori del genere, comunque con scarico a.m., centralina rimappata, filtro racing e assetto dovrebbe essere favolosa. I consumi sono bassi ma l'acquisto costa un macello - come tutto il nuovo, del resto.
Sull'usato puoi trovare svariate alternative, come le Peugeot 106 dichiarate 1.0L/1.2L con sotto i ben preparati 1.6L aspirati - sound da orgasmo.
Però i motori sportivi di qualche anno fa consumano parecchio, eh!
Dovresti provare a chiedere in qualche forum auto
Personalmente preferisco la Mito!![]()
E' passato un anno..probabilmente l'utente ha preso una SL 65 amg..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori