NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
oramai....
i tedeschi non fanno più le macchine di una volta.......
marchionne poi......
se ci ripensi:
Civic 1.8 i-VTEC 3p. Type S
Mazda3 2.0 MZR 151CV i-stop Advanced
i giapponesi sono un' altra cosa...........
Mah.. non sono molto d'accordo.. l'auto del popolo ha avuto momenti di appannamento negli anni, ma se hai visto la nuova Golf, si può dire tutto tranne che non sia una macchina di qualità... "esce poco dagli schemi"? Sicuro. "E' sempre la stessa auto da decenni?" Verissimo. "E' un'auto di cui non ti innamori perdutamente?" Sacrosanto.
E' altrettanto vero che i materiali e gli interni sono spanne sopra alla concorrenza.
Ieri mi è passato a prendere un amico con la Giulietta nuova fiammante. Bella (e costosa) non c'è che dire. Le linee esterne sono convincenti. L'interno è innovativo; o lo ami, o ti fa schifo.
Se ti soffermi a guardare le plastiche.. capisci..
Civic decisamente troppo vecchia.. l'ho provata in circuito in un track day poco dopo l'uscita. Sono anni che è in commercio, esiste un fattore importante da non sottovalutare.. la quotazione dell'usato..
Una Golf è un assegno.. una Civic proprio no..
PS: per altro interni belli e ricercati, ma linea esterna pessima imo..
La Madza nn l'ho provata.. e mi sono pure scordato di andare a vederla..![]()
...una volta la gm era l' industria automobilistica più grande del mondo....
oggi , fallita, è per il 60% del governo usa.
hummer fallita.
la volvo e la land rover ai cinesi.....
il mondo è cambiato:
gli unici che se ne sono accorti sono i giapponesi......
Honda FCX Clarity Overview - Fuel Cell Electric Vehicle - Site
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic