Giù il cappello signori e signori...
Ecco la Settima Meraviglia del dottor Rossi! :eek:
Quinto titolo mondiale consecutivo. 2 in sella alla meno quotata Yamaha...:ghigno2:
Quando la differenza la fa il pilota.
GRANDE VALE!! :bowdown::bowdown:
Giù il cappello signori e signori...
Ecco la Settima Meraviglia del dottor Rossi! :eek:
Quinto titolo mondiale consecutivo. 2 in sella alla meno quotata Yamaha...:ghigno2:
Quando la differenza la fa il pilota.
GRANDE VALE!! :bowdown::bowdown:
- ...e quando a sollevare la Coppa è un ragazzo del tuo quartiere allora l'emozione è ancora più grande! Campioni del Mondo.. Grazie ragazzi! -
grandissimo!!!![]()
bastano 3 parole....
Vale Sei GRANDEEEEEEEEE
grandissimo vale!!!
![]()
chiamatemi anche dipo2000: 100 Feedback 100% positivi
Grandissimo VALE !!! ma nn nascondo che nelle ultime 3 gare mi sono ritrovato a tifare per Capirossi e DUcati !!!
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
non ci sono parole per descriverlo. sulla moto è insuperabile. io spero solo che non passi davvero alla Formula 1 (è diventata così noiosa...) e che siano solo delle bufale quelle che si sentono.
ciao
quoto di brutto :nod: :nod: :nod:Originariamente Scritto da Steel 76
NN credo passerà alla Formula 1, sarebbe un disonore... :nod:
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
grande mitico super VALE e grandissimo carismatico combattivo LORIS(la sua ducati incomincia a volare sul serio!!!!)Originariamente Scritto da OvSk1
vale ha affermato che ora non ci pensa propio a passare alla f1 perchè dice che la moto gp gli piace troppo e si diverte tanto!!!in un domani non si sa!(io spero di no!!!)![]()
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Mitico Vale 6 troppo forte
SASSARITORRES
Bravissimo di sicuro, ma vince sempre lui...che palle!!
Vince il + forte. E cmq anche se vince sempre lui ci regala emozioni sempre nuove.
Manolo
Rossi è il migliore in assoluto è innegabile, anche lui sbaglia, poco ma sbaglia...
Quello che è importante però che Ducati finalmente c'è e speriamo che la Desmosedici e Capirossi possano competere dall'inizio il prossimo anno e che lo scontro per il modiale sia quello che ha chiuso le ultime due gare quest'anno. Lo stesso Vale ha detto di essersi accorto che Capirossi con lui "scherzava" e che lo ha dovuto lasciare andare quindi forza Ducati e forza italiani, cosa c'è di più soddisfacente di avere tutti i rappresentanti della propria nazione davanti a tutti?
Certo, ma tieni in mente che aveva sotto delle super Bridgestone.
Manolo
MAGICO VALE!!!ORA ALLA DUCATI
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)