quindi se la guidasse un altro l assicurazione non ti copre?quanti anni hai e che compagnia è?
quindi se la guidasse un altro l assicurazione non ti copre?quanti anni hai e che compagnia è?
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Vendo==>PS3
1° Pc gaming: Intel I5 750@3.6Ghz vcore 1.12, cooled by Noctua NH-D14/GA-P55A-UD4/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
/SSD OCZ 60GB/Corsair HX850W/Cooler Master HAF-X with Aerocool V12XT
Ho concluso trattative positivamente con:
allora non è tua![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Vendo==>PS3
1° Pc gaming: Intel I5 750@3.6Ghz vcore 1.12, cooled by Noctua NH-D14/GA-P55A-UD4/4GB G.SKILL RIPJAWS CL7 DDR3/GTX Gigabyte 460
prima o poi però dovrai intestarla a te no ?
e li arrtiverà la mazzata !
Vendo==>PS3
si, però stiamo parlando del nulla dato che io ho approfittato del decreto bersani e sono in prima cat da sempre![]()
la differenza di prezzo poi la farà la zona
Vendo==>PS3
Inutile che discutete (fatelo in privato) scrivete quanto pagate, che cilindrata ha la macchina e quanti anni avete e il nome della compagnia che vi assicura.
Dipende tutto da quanti anni avete e da quanti anni avete la patente, ogni anno avete uno sconto, quindi è logico che a 30anni pagheremo molto meno. SE REGISTRI LA MACCHINA A NOME DI UNO DEI GENITORI, SICURAMENTE PAGHI DI MENO, MA LA MACCHINA RISULTA NON TUA, E PER ESEMPIO SE VAI FUORI DALLA UE ANCHE IN PIù VICINA SVIZZERA, NON TI LASCERANNO PASSARE. QUINDI AVERE LA MACCHINA A NOME SUO I VANTAGGI LI PORTA, PERCHé é TUA E BASTA.
Vendo==>PS3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Crazy topic
Sport e Motori
Crazy topic