Quanto potrebbe consumare quella macchina che ho scritto nel titolo?
Stiamo parlando di questa:
![]()
Quanto potrebbe consumare quella macchina che ho scritto nel titolo?
Stiamo parlando di questa:
![]()
come saprai è una macchina vecchia e pesante (= consumi alti)
e poi ci sono molte versioni di questa macchina, sotto al cofano possono avere più motorizzazioni... mi dici specificatamente a quale ti riferisci?![]()
Addio Germano, ci mancherai!![]()
si va dalle 3.2 alle 7.0 HEMI V8... la differenza c'è... e son tutte a benzina...
se ti va bene fai 7-8 con un litro di media...
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Io mi riferisco al 6000 HEMI 425 CV.
quello HEMI con quella potenza era il 7000...
le info le trovi qui
ma i consumi non ne parliamo nemmeno... 7-8 km al litro??? vendo la mia e compro la 7000 hemi (consuma di meno!)![]()
io parlavo della 3.2 base
quella 6000 penso stia sui 3-4 al litro come l hummer
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
l'hummer è a meno, molto meno
2km/l in autostrada e 2 litri al km in paese (da notare che ho cambiato unità di misura per extraurbano e urbano)
scherzi a parte, secondo me quei consumi sono abbastanza realistici... solo che facendo un pò di attenzione si riuscirebbe a risparmiarla qualcosina in benzina...
Il 3200 consuma quanto la Punto di mio padre, quindi si può fare![]()
si ma non assicurazione e bollo! assicurazione dimezzata e bollo assente, SE e solo SE la iscrivi all'ASI! falla iscrivere e sei apposto![]()
Il problema è chi se la compra? Chi ce li ha i soldi?
i neopatentati con la legge nuova sai come la cercano una macchina come la tua punto? come l'oro! (che poi pomperanno con stereo da spaccarci i vetri cerchi in lega 50" come un trattore) e poi li vedi a farsi i fighi sulla punto!
quella da trovare è la challenger... vai in america...![]()
Ce ne sono circa 3 nei 200 chilometri accanto a me. Quella che costa di menò è venduta a 9000€. Naturalmente il 3200
ma con i costi della benzina, ora come ora, chiedi un mutuo appena accendi la macchina![]()
L'anima nasce vecchia e diventa giovane: ecco la commedia della vita.
Il corpo nasce giovane e diventa vecchio: ecco la tragedia della vita.
(Cit. Oscar Wilde)
Con quei veicoli li è un miracolo se si fanno 12km/l.
I motivi? Molteplici:
-Cambio automatico di "vecchia generazione"
-Peso elevato
-Cilindrata elevata (i loro 3.2 sono come i nostri 1.2-1.4)
-Inoltre quelle auto erano tarate per la ripresa (ossia tutta la potenza subito). Per cui non un beneficio per i consumi).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)